sono esattamente 3 giorni che mentre volo con FSX quest' ultimo mi crasha dandomi il seguente messaggio:
Fatal Error:
Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: fsx.exe Versione applicazione: 10.0.61637.0 Timestamp applicazione: 46fadb14 Nome modulo con errori: ntdll.dll Versione modulo con errori: 6.0.6001.18000 Timestamp modulo con errori: 4791a7a6 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 0006a786 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040
Ho provato a disinstallare fsx e installarlo ex-novo ma nulla è cambiato....la cosa è abbastanza fastidiosa visto che l' errore a volte lo fa appena faccio partire fsx oppure dopo un' oretta che volo.....non so nemmeno perchè ha iniziato a farlo 3 giorni fa visto che non ho installato nulla ne tantomeno ho disinstallato nessuna applicazione.
Ho provato a cercare nel forum e sul web ma non ci sono soluzioni chiare...vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche idea.
Ho provato anche a fare un repair del registro di sistema ma nulla.....non so più che fare....l' unica cosa che mi è rimasta da fare è formattare ma prima di arrivare a questo vorrei sapere la vostra.
P.S. faccio girare fsx su Vista32 Ultimate e l' errore me lo fa qualche volta anche quando chiudo internet explorer
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Lo credo anch'io... avendo vista mi sono accorto di quanti problemi (o "impicci") mi dà...$ Tutti i diritti e quelle cose lì fanno impazzire... ma ormai sono abituato e non ci faccio più tanto caso Aspettiamo Roger o Luke per la risposta
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
purtroppo il problema sta nel fatto che la ntdll.dll è un libreria che serve a gestire tutti gli altri dll (quindi gestisce tutte le dll). Ho dovuto reinstallare il SO e FSX
cmq FSX+Vista e potete anche chiedere il ricovero anticipato in una casa di cura