Autore |
Discussione |
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
564 Messaggi |
Lasciato il - 09 Apr 2009 : 15:58:46
|
Ciao a tutti, ho appena installato fs Passengers X, vorrei consigliarlo a tutti i possessori di fsx, è un software veramente bello e contribuisce sicuramente anche ad imparare dato che fa notare tutti gli errori, sicuramente ancora stò usando il 30% delle sue opzioni però devo dire che è bellissimo, a se avete consigli o dritte sull'utilizzo sono ben accetti |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 09 Apr 2009 : 18:54:28
|
È da un po' che ho in programma di comprarlo... dev'essere proprio bello!
Kletten |
|
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 09 Apr 2009 : 19:07:24
|
che cambia da quello di fs9 ? |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Apr 2009 : 19:16:39
|
quote: Originally posted by aledr
che cambia da quello di fs9 ?
Non ne ho idea visto che non l'ho mai avuto con fs9, magari è anche uguale però è veramente bello.
|
|
|
|
med1276
Tecnico di terra
Piemonte
Lasciato il - 10 Apr 2009 : 17:26:31
|
Io li ho tutte e due, nel X ci sono molte migliorie, come la selezione dei movie, in base alla durata, puoi vedere le informazioni sul volo senza andare in pausa, atterrare sulla fusoliera senza rischiare un crash, fenomenali sono gli effetti degli spari, di armi o contraerea, sulla fusoliera e del fuoco dei motori che si spegne usando l'estintore...., insomma è da vedere ce ne sono un bel po! :)) ottimo prodotto, (n.d.r.) |
|
Modificato da - med1276 il 10 Apr 2009 17:28:05 |
|
|
waystore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 10 Apr 2009 : 18:10:35
|
Ciao, come si può vedere le informazioni senza andare in pausa? cioè ti spiego, se clicco su "i" si apre la pagina e facendo delle prove vedo che l'orologio dell'aereo si blocca mentre guardo le informazioni grazie mille Luca |
|
|
|
|
Discussione |
|