Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Saitek Aviator e pedaliera
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 9

alexsandro
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  19:21:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi, ma siete pazzi!
Io l'ho acqistato prima di natale, cloche + manetta (senza cuffie), nel negozio dove normalmente mi rifornisco e sono riuscito a farmelo vendere per 120€, le cuffie saranno anche con la vibrazione ma da 120 a 300... ne compro 4 o 5
Comunque vi do un piccolo consiglio, tenete sempre pulito il pistoncino della cloche (quello in acciaio), altrimenti entra polvere facendo andare a scatti il tutto e le virate o i decolli/atterraggi diventano difficili
Certo vi garantisco che è una Figata!!!

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  19:38:57  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Le cuffie costavano poco...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  21:30:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao....
La febbre è salita a circa 41 gradi...con annesso delirio, è l'unica cura per guarire è: ORDINATO il Pro Flight Yoke System...con arrivo per la settimana prossima. Siccome Io con il pc non ho molta pratica...spero di aver tutto l'aiuto possibile da Voi che sicuramente più di me ne sapete,per quanto riguarda l'installazione e il settaggio delle varie funzioni. All'interno del pacco percaso c'è il manuale in italiano? La mia postazione attualmente è composta dal Pc + due monitor, un lcd da 42 pollici da collegare + una cuffia Logitech con microfono. Spero che basti. Mi manca solo la pedaliera...(dopo!!!!!).All'arrivo vi farò sapere.

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  21:55:40  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ciao Rino! Essendo USB (e non UBS, ci mancherebbe altro!!!) si installa da solo, ma te lo vendono con il driver allegato, per migliorare la funzionalità, che da installare è semplicissimo. Poi per impostare le funzioni basta andare nel menù di FS "controlli" e modificare le assegnazioni ai comandi del volantino. Se vuoi chiedi tutto quello che vuoi, e se potrò risponderò
Buona serata

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  22:07:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
La febbre è una brutta cosa...L'unica cura è...ACQUISTARLO!!!Ok...appena atterra ops!!!arriva Vi farò sapere....Come sta andando il Tuo?...

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  12:32:53  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Il mio sta andando benissimo! Ho dovuto solo abituarmi al nuovo metodo di pilotaggio, ben differente da quello della cloche... altrimenti mi trovo benissimo ed è molto preciso. Io ogni volta cambio le impostazioni della manetta a dipendenza dell'aereo: in un aereo twin-jet setterò la manetta nera (1) per il motore 1, la manetta blu (2) per il motore 2 e la manetta rossa (3) per gli spoiler. Altrimenti per quelli a pistoni o turbo-jet setto le manette normalmente: manetta 1, passo dell'elica 2 e miscela 3.
Buona fortuna per il volantino e... la febbre!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  16:55:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
per la febbre....tutto ok..per ora....forse mi salirà appena arriverà il tutto....per i SETTAGGI....Posso anche io dire che sono in attesa Per le spiegazioni chiederò dopo. Per caso nella confezione c'è un manuale in italiano?....

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  17:10:54  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Sì, ma non è un manuale, ma la procedura di installazione (5 righe scritte) che è semplicissima... non troverai certo problemi...

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  18:10:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 30 Apr 2009 :  12:37:40  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Giulioooo! TNT!!!

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 May 2009 :  17:35:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Il Pro Flight Yohe System......è arrivatoooooo...ed ora che faccio?come faccio a settare i vari comandi? Ma devo farlo perforza dal cd allegato..o da FS9?...perchè il cd mi chiede di aggiornare il file.net...ma non vorrei perchè con gli aggiornamenti automatici di Windows ho dei problemi con il pc. Nel gruppo manette si possono assegnare le funzioni tipo carrello reverse e flap? Lo vorrei fare per usare il 737. Cmq con il primo voletto con il Ceesna di default...non è male....devo abituarmi al nuovo sistema di pilotaggio.Grazie per l'aiuto.

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 May 2009 :  18:39:17  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ciao Rino e benvenuto nel mondo della Saitek! Allora, per settare i comandi devi andare in "impostazioni">"controlli" (poi nel menù a tendina scegli proflight yoke system)>assi controlli>[comando che si vuole assegnare]>modifica impostazione>{muovi il comando che vuoi utilizzare}>Ok
Ed il gioco È FATTO!
Comunque se inserisci il CD dovrebbe apriorti un'installer che ti instaalla i driver (è automatico).

Kletten

Modificato da - Kletten il 06 May 2009 18:39:37
Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 May 2009 :  01:35:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao..
Il problema è che quando inserisco il cd e vado su setup...mi chiede di aggiornare il ????.net da Windows....e quindi non posso andare a settare le varie funzioni. In quale cartella sono i driver...anche se Xp ha riconosciuto la periferica. Hai la possibilità di sentirci su Skype(rino1965a)? anche in chat...cosi riesco a capire meglio come fare per i vari settaggi.Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 May 2009 :  11:17:00  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ok, stasera quando torno a casa ti aggiungo
Comunque puoi credo farne anche a meno del CD, basta che funzioni tutto; essendo USB i driver sono automatici (circa). L'importante è che te la vede e che puoi volaric

Kletten

Vai ad inizio pagina

Rino
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 May 2009 :  12:23:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
ok e quasi tutto a posto....ma per settare i reverse?....Io sono a casa per le 20:30....il tuo contatto skype?....Grazie

Rino Amoruso MED164

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 May 2009 :  12:55:37  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
egon.klett...
comunque non so per i reverse, non ci sono riuscito nemmeno io... proverò a fare una ricerca...

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 May 2009 :  13:42:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
per i reverse...(F2 SULLA TASIERA)..COSI ..DEVI ASSEGNARE QUESTO TASTO F2 ad un tastino del volantino..anche assegna al volantino un tastino per F1 il quale toglie i reverse.. (cosi puoi togliere i reverse al momento giusto)..io ho fatto cosi sul mio Joy AV8R-01 AVIATOR SAITEK...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 May 2009 :  16:52:36  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Aggiunto!

kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 02 Jun 2009 :  18:08:29  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Oggi sono tornato a casa per un voletto e il Pro Flight Yoke non si accendeva più!!!!!!! L'ho sempre trattato bene e tenuto anche bene... poi lo schermo ha lampeggiato e nero totale! Perchê tutte a me??? Ma specialmente, perchè è successo? Sapete spiegarmelo???
Vi sarei riconoscente

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 05 Jul 2009 :  12:28:05  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ecco risolto tutto, però adesso quando lo collego l'asse x del quadrante manette non mi va in reverse, quindi se metto la leva al minimo thrust (non reverse) è come se non fosse al minimo ma un po' di più...
Come faccio per calibrare?

Kletten

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03