Autore |
Discussione |
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 07:45:13
|
Buongiorno e buona domenica a tutti ! dopo tante peripezie mi trovo anche io a dover formattare il tutto. Avendo il disco diviso in due partizioni C ed E ed essendo windows installato su C , e' possibile formattare solo c lasciando stare E e tutti i suoi dati? anticipatamente grazie |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 10:48:47
|
Certo che è possibile Andrea, pero' se su E ci sono programmi devi per forza reinstallarli, perchè reinstallando il sistema operativo resetti i registri. CIao un abraccio |
|
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 13:31:26
|
Si..formatti solo "C" e poi reinstalli i programmi che sono su "E"..compreso mi pare anche FS9...good LUch and good nite... |
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 21:05:38
|
Grazie raga , su e ci sono solo glii scenari e la musica. quindi non essendoci pogrammi non li devo reinstallare ma solo aggiungere alla libreria scenari giusto? |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 21:12:06
|
Giustissimo magari se salvi anche lo scenary.cfg puoi evitare a nche quello. Ma visto che reinstalli meglio averlo pulito. |
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2009 : 21:13:35
|
ok thanks german ! |
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Jun 2009 : 17:59:24
|
Buona domenica a tutti!! mi capita una cosa quanto meno strana : dopo aver formattato la macchina e reinstallato sistema operativo e driver vado ad installare fs9 , ma arrivato al 69% dell'installazione , quest'ultima si blocca dicendomi : " errore durante la scrittura d:\flightsimulator9\scenery\cities\oshkosh 003100003300131fa.bmp accertarsi che il disco non sia pieno e il file in uso " ho riprovato piu' volte e alla fine ho formattato e reinstallato tutto da 0 ma da 1 settimana ad oggi continua a darmi sempre lo stesso errore ....cosa potrebbe essere ? Grazie!! |
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 29 Jun 2009 : 00:41:02
|
..Ebbene dopo 1 settamana di scleri vari la vicenda si e' conclusa . il problema era proprio il disco 3 di fs9 . la cosa strana e' che su un altro pc l'installazione va sempre a buon fine senza problemi e sono entrambi lettori dvd ....mah!!!
|
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 29 Jun 2009 : 09:09:37
|
Ciao Andrea, anche a me è capitata la stessa cosa, mi dava la possibilita cmq di continuare l'installazione ed ho fatto cosi, poi mi sono posizionato sulle citta che nn mi caricava e sinceramente nn ho riscontrato problemi. MISTERO |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 29 Jun 2009 : 21:02:11
|
Eh Angelo speriamo bene , comunque oggi ho sentito il parere del negoziante che mi ha venduto il pc , al quale ho detto che forse il masterizzatore era guasto ; in quanto sul pc sopra lo leggeva e qua sotto no , lui sostiene che le lenti non sono tutte uguali mah!!! |
|
|
|
Discussione |
|