Mi sa che sarà dura! Cmq qualcosa sarebbe bene trovare anche perchè a breve il concorde sarà protagonista di una nuova iniziativa. Nessuno ha provato se funziona il nostro concorde su FSX?
Ciao a tutti, io ho scaricato il concorde per fsx su flightsimulatorx.it, ha 5 livree, ho provato qualche decollo ed atterraggio, ma non ti so dire se la navigazione funziona.
Il PSS sembra funzionare..tranne qualche problemino di vista. Infatti passando dlla'abitacolo 2D a qualsiasi altra vista, rimane impressa in basso l'immagine del pannello... qualcuno sa come risolvere il problema? Il concorde Medit invece non funziona per niente, mentre quello del link qui sopra funziona, ma non ha la navigazione inerziale e non è molto completo. Ciao
ciao, Il Concorde di Compagnia non funziona (o non sono in grado io di farlo funzionare) comunque non esce nell'elenco degli aerei disponibili. funziona quello indicato da Massimo MED1316 e non è raggiungibile il link di Giocomba. se avete nuove. ciao sergio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
E' lo stesso che ha indicato anche Giovanni (Chiamandolo "quello con 5 livree")
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
si quello funziona.l'unica cosa da fare è far partire il simulatore inizialmente con un'altro aereo e poi quando si è al parcheggio sostituirlo con il concorde. è l'unico modo per far restare i motori dell'aereo accesi. ciao