Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Sequenza per obiettivo MASI
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione  

Alfafox


Primo ufficiale


Italy
799 Messaggi

Lasciato il  - 11 Oct 2024 :  22:02:14  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti

Mi sono dedicato alla pianificazione di tratte da timetable (che è una delle attività di pilota virtuale che preferisco dopo il volo in se stesso ) e ho così trovato una sequenza di circa 50 voli MASI che mi permetteranno di completare il nuovo Obiettivo 20 - "Noodles, chopsticks and spices".

Ho pensato di condividerle, in caso facessero comodo a qualcun altro.

Eccole:https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DPo26t_60vhSjDIA5XdI_nsunXZ9F7gsFv1O1DVn5F8/edit?usp=sharing

Qui trovate la tabella con i voli in sequenza; nel pianificare queste tratte ho tenuto conto anche dell'obiettivo Mediterranea Around the World, cioè la collezione delle bandierine di tutti i paesi del mondo, cercando di toccare più paesi possibile, per chi ancora dovesse visitarli.

A volte ritornare su un aeroporto già toccato o in un paese già visitato è stato inevitabile e alla fine non sono bastati per raccogliere tutte le bandierine a disposizione in Asia.

Per questo in fondo alla tabella trovate due coppie di tratte che potete integrare alla sequenza per completare la raccolta delle bandierine in quell'area geografica.

Ultima nota, per lo staff

Il volo MASI0912 è al momento fattibile solo con 320. Siccome nella realtà è utilizzato un A310 della compagnia Ariana Afghan Airlines, sarebbe possibile aggiungere questo aeromobile?

Grazie e scusate la lungaggine



Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020

Modificato da - Alfafox il 11 Oct 2024 22:02:47

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12488

Lasciato il  - 12 Oct 2024 :  06:35:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da Alfafox
Il volo MASI0912 è al momento fattibile solo con 320. Siccome nella realtà è utilizzato un A310 della compagnia Ariana Afghan Airlines, sarebbe possibile aggiungere questo aeromobile?



Aggiunto


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1557

Lasciato il  - 12 Oct 2024 :  10:29:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grande Andrea.... ottima iniziativa!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano


Vai ad inizio pagina


Vortex
Responsabile VAS-IVAO


Messaggi: 765

Lasciato il  - 12 Oct 2024 :  13:27:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ottimo Andrea, la TT in Asia era stata aggiornata anche per permettere di toccare tutti paesi per le bandierine e per l'obiettivo "Mediterranea around the world".
Vediamo in futuro di incrementare ulteriormente la TT MASI con altri voli real

Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor



Andrea MED436 - PPL(A)

Modificato da - Vortex il 12 Oct 2024 13:30:50
Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03