Sono quasi riuscito a completare il Tour 5022 ....ma è stato un grosso problema ... non tanto per certe tappe ma per l autopilota. Ho dovuto rifare tanti voli perché l autopilota non si attiva ... a volte mai a volte quando il volo era diventato compromesso.... non so trovare una soluzione !!!??? Grazie se qualcuno mi potesse aiutare!
Anch'io uso il 737 di ifly , questo problema mi si è presentato, solo quando toccavo la cloche contemporaneamente con inserimento dell'autopilota. Pertanto ti consiglio di metterlo senza toccare altro, compresa la cloche , magari risolvi
È il comportamento normale del 737 (e scommetto anche del 747) nella realtà: per poter inserire il pilota automatico, l'aeromobile deve essere in trim e non deve esserci alcuna pressione manuale esercitata sui controlli. Buon volo a tutti!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
È il comportamento normale del 737 (e scommetto anche del 747) nella realtà: per poter inserire il pilota automatico, l'aeromobile deve essere in trim e non deve esserci alcuna pressione manuale esercitata sui controlli. Buon volo a tutti!
CASPITA!
Descend 4000ft cleared ILS Z 35L... Nicola Insardà - MED1472