Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Esportare piano di volo da SkyVector a garmin FS20
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

rocco
Tecnico di terra

Italy
263 Messaggi

Lasciato il  - 22 Mar 2023 :  15:00:05  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao a Tutti
Volevo sapere se e possibile esportare piano di volo da SKyVector a Garmin aereo 734 FS2004 .
Grazie Buon Volo

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 23 Mar 2023 :  07:13:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Dal piano di SkyVector premi il tastino in alto ed esporti il piano in FPL salvandolo sul disco

Non ricordo poi dove vada inserito per averlo sul Garmin del 734, se non ricordo male va caricato dal menu di FS... magari c'è qualcosa su questo mio vecchio tutorial

http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/med-vatsim/tut01.asp

in alternativa lo apri con little nav map e poi lo esporti come caspita vuoi... ci sono mille opzioni

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

rocco
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 23 Mar 2023 :  08:51:08  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao Roger ho esportato un piano di volo da SKYVector(di cui sono registrato a questo sito e sepre aggiornato di AIRAC)il file piano di volo me lo trovo in dowinload tipo di file,,FPL(.fpl) di chiedo come faccio ad esportarlo in garmin aereo 734 ...tieni conto che sono snanettone elementare medio..
Ciao

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 23 Mar 2023 :  14:55:02  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Parli di FS9 vero?
Qualcuno che ha FS9 magari ti potrà aiutare meglio... io di FS9 non ricordo molto
Comunque, come ti ho detto, puoi caricare il piano in Little Nav Map (gratuito), esportarlo per FS9 nella cartella dei piani di volo e poi caricarlo dal menù di FS9.

dai un'occhiata a questa discussione
https://fabiusone.blogspot.com/2020/04/fsxp3dx-plane-flight-planner-gratis.html

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03