Ciao, io uso la versione lunga delle Voci Hostess in Inglese che trovo molto ben fatta. Vista la durata della stessa, mi ritrovo spesso nella fase di Taxi con la voce ancora in esecuzione e siccome ai 10 nodi entra la musichetta, di conseguenza sparisce la voce di Jane. La mia richiesta è la seguente: é possibile modificare Medacars dando la possibilità ad ognuno di decidere a che velocità far iniziare la musichetta? oppure in alternativa alzare la soglia a 15 nodi? Mi rendo conto del lavoro che tale richiesta comporta e che forse ad altri non interessa però in un'ottica di miglioramento delle prestazioni potrebbe essere presa in considerazione. Grazie e buona giornata a tutti
Caro Mauro non vorrei darTi una notizia così...all'improvviso! Purtroppo è giunto il momento di svelare che la voce di Jane in realtà appartiene al Sig. Ugo Belloccio residente a Londra da molti anni e trascorso un lungo calvario a Casablanca...Sono sicuro che da oggi Ti basteranno i 10nodi per non incappare all'uscita nelle Sue braccia pelose. Sorry davvero ma i Nostri bravi ideatori del programma non avevano altra soluzione, considerando spese e tempi...
A breve rilascerò una nuova versione 7.8 che comprende tutti gli ultimi aggiornamenti delle varie DEV Per non fare troppe modifiche porterò la velocità a 13 nodi per far partire la musica durante il taxi... quindi basterà che ti tieni sotto quella velocità per far completare i messaggi
A breve rilascerò una nuova versione 7.8 che comprende tutti gli ultimi aggiornamenti delle varie DEV Per non fare troppe modifiche porterò la velocità a 13 nodi per far partire la musica durante il taxi... quindi basterà che ti tieni sotto quella velocità per far completare i messaggi
Santo Roger!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano