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I-DANY
Matricola
Italy
7 Messaggi |
Lasciato il - 22 Feb 2023 : 19:00:56
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Ho eseguito il volo da MAVT0013 da LICT a LICR per 6 volte e, a parte un paio , dove sbagliavo io atterrando nell'aeroporto alternativo, tutte le altre 4 non sono riuscito a spedire il log del volo. MEDACARS mi dice sempre che non può spedire il log di un volo non completo. questo è il log. L' ho copiato perchè non so come allegarlo.
2023/02/22 11:09] MEDacars by Roger - ver: 7.71 UPD0DEV0 FS Version: FS2020 Matr: MED1611 Flight IATA: MAVT0013 Aircraft FP: C72 Cessna 172 Skyhawk Aircraft FS: Cessna Skyhawk G1000 Asobo Departing Airport: LICT - Birgi Mil Destination Airport: LICR - Reggio Calabria Alternate Airport: LICC - Fontanarossa Online: IVAO Route: LICT PAL RCA LICR Flight Rules: VFR 11:09 Start log - real UTC time: 22/02/2023 11:09 11:09 ZFW: 0.92 kg.x1000 (2,031 lbs), start log Fuel: 76 kg (167 lbs) 11:10 Total Fuel Start: 76 Kg (167 lbs) 11:10 Taxi from the gate 11:13 ZFW al decollo: 923 kg. (2,031 lbs) 11:13 Take Off - VR = 88 knots V2= 103 knots 11:13 Take Off - real UTC time: 22/02/2023 11:13 11:13 Take Off - Fs time : 22/02/2023 11:13 11:13 Take-off total weight: 2199.72 lbs, Fuel Weight: 76 Kg (167 lbs) 11:13 wind: 355 deg at 5 knots heading: 308 deg 11:13 POS N37° 54´ 55´´ E012° 29´ 48´´ 11:24 Wind: 274 deg at 6 knots - HDG: 171 deg - GS: 122 knots - Alt: 4271ft 11:24 Miles to dest 131 nm - ETE: 01:04 - Fuel Weight: 76 kg (167 lbs) 11:39 Wind: 271 deg at 7 knots - HDG: 89 deg - GS: 127 knots - Alt: 6432ft 11:39 Miles to dest 101 nm - ETE: 00:47 - Fuel Weight: 76 kg (167 lbs) 11:54 Wind: 269 deg at 9 knots - HDG: 89 deg - GS: 125 knots - Alt: 6423ft 11:54 Miles to dest 70 nm - ETE: 00:33 - Fuel Weight: 76 kg (167 lbs) 12:09 Wind: 274 deg at 11 knots - HDG: 90 deg - GS: 127 knots - Alt: 6413ft 12:09 Miles to dest 38 nm - ETE: 00:17 - Fuel Weight: 76 kg (167 lbs) 12:24 Wind: 295 deg at 7 knots - HDG: 98 deg - GS: 123 knots - Alt: 4774ft 12:24 Miles to dest 6 nm - ETE: 00:02 - Fuel Weight: 76 kg (167 lbs) 12:31 Land - real UTC time: 22/02/2023 12:31 12:31 Land - FS time : 22/02/2023 12:31 12:31 POS N38° 04´ 28´´ E015° 39´ 07´´ 12:31 Land TouchDown rate: -292 ft/min Speed: 61 knots 12:31 wind: 220 deg at 12 knots heading: 285 deg 12:31 ZFW all'atterraggio: 923 kg. (2,031 lbs) 12:31 Landing weight: 2199.72 lbs, Fuel Weight: 76 12:31 Fuel Scalar: 0 12:31 Cruise IAS limit: 0 12:31 Mach Limit: 0 12:31 Stall (flaps up): 0 12:31 Stall (full flaps): 0 12:37 Arrived to the gate 12:37 Total Fuel Stop: 76 Kg (167 lbs) 12:37 Stop log - real UTC time: 22/02/2023 12:37
cosa c'è di sbagliato?
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Daniele Attilio Volpi |
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fabry73
Assistente di volo
Italy
Messaggi: 308 |
Lasciato il - 23 Feb 2023 : 07:16:08
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Daniele, è semplicemente il carburante!! Lo si vede dal report: Total Fuel Start: 76 Kg (167 lbs) Total Fuel Stop: 76 Kg (167 lbs) Disattiva la funzione carburante illimitato e rifai il volo. Fammi sapere... buon volo |
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Modificato da - fabry73 il 23 Feb 2023 07:23:51 |
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Baron
Moderatore
Italy
Messaggi: 1567 |
Lasciato il - 23 Feb 2023 : 09:41:54
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Ciao Daniele, già che devi rifare il volo, consentimi, riguarda anche un attimo la pianificazione della rotta. Stai facendo un VFR, regole di volo a vista, nel piano di volo dovrebbero esserci punti di uscita dall'aeroporto di partenza e punti di ingresso dell'aeroporto di arrivo, oltre ai punti di riporto facenti parte della rotta stessa. prendi spunto da questo documento: http://www.mediterraneavirtual.com/public/corsi/dw/La_pianificazione_di_un_volo_VFR.pdf
Un saluto. |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
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