Salve. Sono stato contattato da Giuseppe, MED 462, già in aspettativa, ora impegnato ad effettuare i voli di riammissione. Mi segnala di avere appena concluso il volo (mi sembra Cagliari-Ciampimo), ma MedAcars non gli accetta lo stop-log per volo non concluso, nonostante che il report abbia regolarmente registrato i dati dell'atterraggio. E' la quinta volta che ripete il volo sempre con lo stesso risultato. Riferisce di avere reinstallato MedAcars, senza risultato. Nella circostanza ha rappresentato di non aver potuto richiedere aiuto sul Forum poichè non riesce ad entrarci perchè non riconosciute password e/o utente. Immagino che sia Roger a farsi carico di questa segnalazione. Se non riesci a contattare Giuseppe direttamente in qualche modo, posso fare da tramite; con lui sono d'accordo di risentirci su DISCORD.
la prima cosa da fare in questo caso è vedere se nei file di log di MEDACARS ci sia qualche informazione utile a capire perchè non chiude il volo.
Inoltre, se riuscissimo ad avere uno screenshot di MEDACARS (sezione log) o un copia-incolla del log sarebbe meglio.
Puoi far mandare a Roger e me via email Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172