Buonasera a tutti voi piloti,collaboratori di mediterranea virtual Volevo segnalare un mio problema riguardo ai voli MSFS 2021 award Sono iscritto a questa compagnia virtuale da quasi un anno e devo dire che fino a qualche giorno fa' mi trovavo veramente bene ed i piccoli problemi venivano sempre risolti grazie ad un staff molto professionale e competente. Ma ultimamente con il caso che adesso vi espongo il mio parere e leggermente cambiato. Premetto di essere un pilota virtuale alle prime armi e quindi con fatica partecipare all'award 2021 era un mio grande obiettivo e c'ero quasi riuscito. Ho cominciato a fare questi 60 voli e dico 60 a febbraio 2021 e dulcis in fondo ho fatto tutti i voli ma proprio all'ultimo volo MSFS0060B mi e' stato convalidato ben due riuscito ma dalla schermata di MSFS risulta in arancione e quindi mi dice che e' solo volato parzialemte Allora ho scritto ben due mail al responsabile PAROLINI che mi ha detto che era tutto a posto ma il problema problabilmente era in MSFS FLIGHT e che l'ultima spiaggia era scrivere al FORUM Cosi ho fatto e mi rivolgo principalmente hai pezzi grossi o a coloro che gestiscono questo sito e questo programma. Io non so a chi rivolgermi ma provo a mettere questi nomi
Amministratore Roger Thorpe Vice Amministratore Giulio Di Pinto Moderatore Gianluca Palombini Volete gentilmente trovare una soluzione al mio problema? Voi tutti ci chiedete sempre perfezioni nei voli tipo altitudine luci accese o spente velocita' Allora io vi cheiedo di mettere a posto la mia posizione Possibile che qualcuno non riesca a dire si i 60 voli sono a posto e far parte anchio di come li chiamate TOPGUN? Attendo fiducioso una vostra risposta
se leggi la discussione relativa al TMMP su questo forum è un problema tecnico capitato anche ad Adriano. A volte un rallentamento del server non permette il passaggio di datri tra gli archivi. Essendo il server in una struttura terza, questi problemi non sono dipendenti dalla nostra volontà.
Ho riallineato gli archivi e il problema è risolto in meno di mezz'ora.
In ogni caso, prima di scrivere sul forum, consiglio sempre di leggere le discussioni già presenti e, sorpatutto, di usare un tono cordiale. Siamo qui per aiutare, nel nostro tempo libero e nei limiti delle nostre competenze. Gradiremmo un po' di supporto per il tempo che mettiamo a disposizione della compagnia, affinchè tutto possa funzionare.
Congratulazioni per il titolo.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
purtroppo non avevo trovato nulla sul forum e su consiglio del mio capo hub ho scritto sul forum Inoltre come detto nel precedente post siete delle ottime persone al quale mai mi permetterei di usare toni scortesi Vi ringrazio di aver sistemato il mio problema e colgo l'occasione di porgervi a tutti voi collaboratori un Augurio di Buone Feste