Buongiorno a tutti, dall'ultimo update del simulatore ho problemi con i FL. a parte l'ATC che continua a dire che non sono al FL coretto (ma questo lo sapete già) volando a a FL350 su medacars risultano 1500/2000 piedi in più e mi vengono respinti i voli . soluzioni???
ancora oggi 1/9/2021 le altidudini sono ancora sballate per farmi validare il volo metto per esempio 36000 che medcars e corretto ed in realta volo 34300 quindi vi e' una discrepanza di circa 1800 2000 guido
Un chiarimento. Cosa ti segna l'altimetro del velivolo quando raggiungi quota? 34300 o 36000? Cosa ti segna la traccia MedAcars? 34300 o 36000?
Io per sicurezza proverei a reisntallare FSUIPC.
Che un minimo di differenza tra la traccia MEDACARS e il livello volo dichiarato ci può stare (intorno ai 300/500 piedi al massimo). Non ricordo se MedAcars registra l'altitudine radar o su QNH locale o su QNE ma un minimo di differenza c'è sempre.
Ma se, come in questi caso, la differenza è superiore c'è qualcosa che non va. Anche perchè nelle validazioni su Roma non sto vedendo più questo problema tra i piloti che usano FS 2020.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172