da un po' di tempo ho intenzione di comprarmi MSFS2020 per il mio PC. Vista però la differenza di costo tra le varie versioni, mi chiedevo se valesse la pena spendere 50 € in più per la premium deluxe bundle, oppure se sia sufficiente prendere la versione base e poi andare di mod sia per gli aerei che per gli eventuali scenari? Inoltre, esiste la possibilità di fare l'upgrade dalla versione base alle versioni successive in seguito?
esiste la possibilità di upgrade tra le versioni ma è meno conveniente che acquistare direttamente una versione superiore alla Standard.
Sugli aerei ne stanno uscendo e usciranno sicuramente. Tuttavia dipende da quali velivoli utilizzi abitualmente, se usi anche quelli inclusi nella premium deluxe allora tanto vale fare l'investimento. COnsidera che gli aerei presenti nella versione premium deluxe sono protetti dalla Microsoft, il che non ne premette la redistribuzione per versioni diverse o eventuali modifiche come FlyByWire sta facendo con il 32N
Qui il prospetto:
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Molti si sono pentiti di non aver preso la versione premium, e da quello che sento è poco conveniente fare l'upgrade, quindi ti consiglio di comprarla direttamente
Se la differenza sta negli aerei, mi viene in mente di chiedere ad uno che ha il premium gli aerei mancanti e di copiarli. Ma credo che non si facciano prendere in giro così
Io sto ancora con FSX... ma verrà il giorno in cui mi comprerò tutto!!!
COnsidera che gli aerei presenti nella versione premium deluxe sono protetti dalla Microsoft, il che non ne premette la redistribuzione per versioni diverse o eventuali modifiche come FlyByWire sta facendo con il 32N
Claro
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172