e sticaxxi direte, giustamente, voi! Mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto, devo ancora fare il volo di assunzione. Mi sono aggregato a voi, dopo aver provato tante compagnie, perchè spero di trovare qui ciò che cerco! Vedremo! Le premesse sembrano esserci! Colgo l'occasione per una domanda, io uso XPlane e, purtroppo, non mi appare il briefing relativo quando clicco sull'apposito link nella Procedura guidata al volo inaugurale, ma una pagina che recita: T'ABBIAMO SGAMATO. NON PROVARE A TAROCCARE IL LINK! Le pagine relative a FS, invece, appaiono correttamente. I need help, please! Maurizio
Benvenuto! Mi gireresti la mail che ti è arrivata su hubroma (chiocciola) mediterraneavirtual (punto) com ?
Una volta ricevuta verifico e correggo la procedura su xplane. Forse non vengono passati correttamente dei dati tra una pagina e l'altra.
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172