Autore |
Discussione |
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
14 Messaggi |
Lasciato il - 15 Jan 2021 : 16:21:50
|
Ciao a tutti. Sono entrato da poco in Mediterranea. Vorrei fari il primo volo che mi è stato assegnato ma non riesco ad inserire i dati del codice del volo. Rimangono sempre i dati del volo inaugurale. Vi prego mi potete dare un aiuto !!!! Grazie |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 16 Jan 2021 : 11:02:39
|
Ciao Giulio. Mi scuso ancora ma approfitto della tua pazienza. Come ti ho già detto mi muovo in un mondo per me difficile. Ho seguito in tutto le tue istruzioni ma scaricando la versione die scompattandola, non ho trovato il file key.dat (come trovato per il volo inaugurale). Poi volevo dirti che che nella tua riposta (e ti ringrazio) il LINK che mia hai mandato non è attivo. Scusami ancora se sono poco tecnologico, ma spero che risolto questo problema possa volare senza scocciare ancora. Grazie. Giuseppe. |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 16 Jan 2021 : 15:47:25
|
Giulio. Grazie . ci metto un pò, ma alla fine ci riesco. Scusa la scocciatura, ma l'ho letto e riletto e finalmente ho fatto tutto. Lunedi faccio il primo volo. (spero). Buona domenica. Giuseppe |
|
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 20 Jan 2021 : 13:41:12
|
Ciao Giulio. Scusa ancora ma ho qualche domanda. Il volo MAVT0013 non è stato validato (mi dispiace) voglio capire per evitare che succeda ancora:
“Voli diretti da aeroporto ad aeroporto non sono ammessi. Che sia VFR o IFR il volo va adeguatamente pianificato con una rotta appropriata. Inoltre non è ammesso indicare i codici degli aeroporti nei piani di volo. Se hai dubbi sulla pianificazione, siamo a disposizione. “
Nel campo della rotta non devo scrivere nulla per i voli VFR o cosa dovrei scrivere ? Fra le altre cose adesso non posso ripeterlo perché non riesco a far aprire FSUIPC pur avendo scaricato la versione 4.0 Beta (credo). Dovrò aspettare che esca una nuova versione. Grazie. Giuseppe
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 20 Jan 2021 : 17:29:38
|
Ciao Roger. io ho msfs 2020. Ho scaricato una versione, penso sia la 4.0 beta. l'ho installata (disinstallando la FSUIPC 7 nuova) ma se con quella mi si apriva (anche se poi crachava tutto), con questa con questa non si apre proprio. Ciao. Giuseppe. |
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 20 Jan 2021 : 18:31:51
|
Con FS2020 devi usare quella scaricabile da questa pagina http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp
disinstalla tutte le altre! Questa versione la scompatti in una cartella come Medacars e poi lanci FSUIPC7.exe
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 23 Feb 2021 : 11:37:16
|
Ciao Claudio. Scusa non credo abbia avuto modo di vedere i miei due voli assegnati. Uno lo ha validato Roger. L'altro l'ho fatto due volte: il primo normalmente, il secondo ho disattivato l'antivirus. Siccome sarebbero da esaminare per la validazione, volevo solo informarti del perché lo stesso volo l'ho fatto due volte. Grazie. Giuseppe. |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 24 Feb 2021 : 19:50:21
|
Ok. Grazie Giulio. Ero convinto che la tratta "B" mi sarebbe stata assegnata il prossimo mese, invece ho provato ad inserirla nell'interfaccia Medacars e mi è comparsa la tratta inversa alla "A". la faccio appena possibile. Per le pause sui report continuerò a togliere l'antivirus ma purtroppo non so come fare. Scusa ancora e grazie. Giuseppe. |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Giuseppe956
Matricola
Italy
Lasciato il - 03 Mar 2021 : 15:06:37
|
Ciao Giulio. Ho effettuato i voli che mi sono stati assegnati: (MAVT0031A - B). Nelle comunicazione del secondo ho scritto che non ero soddisfatto della qualità dei voli. Purtroppo ho avuto problemi con il nuovo settaggio del mio joystick. Quando li esaminerai potresti darmi qualche indicazione? L'altro volo MADF4058 è un volo VFR, non ne ho mai fatti con la Compagnia. Spero di usare medacars come si deve. Grazie . Giuseppe. |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
|
Discussione |
|