Buongiorno a tutti. Avendo riscontrato problemi dovuti al FSUIPC ( per FS9 ) lo sto reinstallando da capo, ma seguendo l'indicazione come dalla ns. MEDacars, quindi con la versione FS9 di Pete & John Dowson's, nella cartella di registrazione mi dice che la key non è corretta. Ho provato e riprovato ma nulla da fare. Come posso procedere....??? Grazie per l'aiuto, buona giornata e buona continuazione a tutti.
questo è quanto riportato dal sito di FSUIPC: The version FSUIPC below is also compatible with the Microsoft Flight Simulator 9.1 UPDATE which was made available on October 9th 2004.
Note that FSUIPC3 and WideFS6 are no longer supported. But a free Registration is provided: Name: free user Email: fsuipc@free.com FSUIPC3 KEY: Y8ZG SUWH TIQ2 WideFS6 KEY: IUT7 DBMK 1EU1
Per quanto riguarda MDA, comunque, puoi utilizzare anche la versione non registrata. Il compilatore funzionerà ugualmente
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio e grazie. In effetti è il medesimo che ho scaricato ma quella key anche da te menzionata ( Y8ZG SUWH TIQ2 ) mi dice che non è corretta. Ora proverò con la speranza che non mi dia noia sui pannelli cockpit. Aggiorno. Grazie
quote:Originally posted by Giulio
Ciao MAx,
questo è quanto riportato dal sito di FSUIPC: The version FSUIPC below is also compatible with the Microsoft Flight Simulator 9.1 UPDATE which was made available on October 9th 2004.
Note that FSUIPC3 and WideFS6 are no longer supported. But a free Registration is provided: Name: free user Email: fsuipc@free.com FSUIPC3 KEY: Y8ZG SUWH TIQ2 WideFS6 KEY: IUT7 DBMK 1EU1
Questo purtoppo è un problema di Peter Dowson, non possiamo farci molto se quella key non funziona
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172