Bell'effetto così, mi piace. Sta meglio che sulle nuvole
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
quello che dovrebbe creare i pixel sulle nuvole è il filmgrain, che poi è anche un effetto fotografico tipo questo
Lo sharpen in realtà è più un effetto sfocatura che rende meno nitide le immagini.... poi se la M$ lo interpreta in un altro modo questo non mi è dato sapere forse potrebbe essere che sfuocando maggiormente l'immagine si perda l'effetto pixellatura, però avremo anche l'immagine un po' meno nitida... cmq fate delle prove e trovate il compromesso migliore
Tanto sono tutti effetti che fanno parte del post processing quindi si possono correggere a proprio piacimento, fatevi cmq una copia di sicurezza del file originale...
Se è così il grain lo rimetto
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Visto che ho proposto qui i miei settaggi grafici, faccio un aggiornamento. Consiglio il livello di dettaglio del terreno di metterlo a 100 invece che a 200.... perchè ho notato con con pannelli complessi (tipo quelli dei liner), e su scenari dettagliati (tipo gli USA) può rallentare un po', senza peraltro migliorare molto la grafica. Quindi lo lascerei di norma a 100
quote:Originally posted by Roger
Occhio che ce ne sono 2, devi modificare quelli in fondo al file.... mi sembra strano che siano già a zero. Cmq i mie settaggi sono questi...