Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Tour 39 Proposta di miglioramento allo staff
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

carlomolino
Comandante

Italy
1578 Messaggi

Lasciato il  - 15 Dec 2020 :  21:57:10  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Buona sera a tutti. Vi scrivo per portarvi a conoscenza di una regola del tour che trovo un po' fastidiosa e che potrebbe interessare me ma anche tutte le persone che purtroppo possono volare solo la sera per motivi lavorativi. Da quello che ho potuto capire, questo tour è un tributo a FS2020. Diciamo un modo per poter ammirare la bellezza grafica di questo simulatore che mamma Microsoft ci ha regalato. Ecco a questo punto sorge spontanea la domanda. Come mai in moltissime tratte c'è l'obbligo di volare in real time? Come avrete ben capito, io che volo quasi solo la sera non posso godermi il tour e i paesaggi mozzafiato a differenza di chi ha la possibilità di volare di giorno.

Io la butto la...

Vediamo se è possibile fare qualcosa ;)

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 16 Dec 2020 :  07:10:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Carlo, ti dico in tutta franchezza che se potessi tornare indietro questa regola non la metterei più, sia per il motivo da te citato, ma anche perchè è costato tanti voli respinti ai piloti.
E' stata comunque applicata soltanto ai voli IFR fatti in Europa che in totale sono 14 su 55.
Quello che posso fare è toglierla sugli ultimi 4 voli che devono ancora volare tutti.
Toglierla su quelli prima sarebbe ingiusto nei confronti di chi li ha già volati.
Quindi per gli ultimi 4 voli la regola real time è tolta

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 16 Dec 2020 :  18:51:04  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Effettivamente non avevo notato che riguardasse solo gli IFR europei. Meno male!! :) Giustissimo non modificarla adesso a scapito di chi ha già volato le tratte. Grazie mille della disponibilità!
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03