Ragazzi ma la cache mantiene i dati di Bing sul computer e quando passo su una zona già visitata la recupera da lì senza scaricarla nuovamente da internet giusto?
La rolling cache è quella porzione di spazio riservato dove il simulatore scarica temporaneamente le ultime aree Esempio, se dei atterrato a Seattle, nella rolling cache ci sarà lo scenario d'area di Seattle (così non deve riscaricarlo).
La manual cache è quella porzione di spazio riservato in cui l'utente può decidere quale area scaricare (con qualità bassa, media e alta) e salvarla in una specie di libreria scenari. Aggiungo che la manual cache salva solo alcuni elementi come vegetazione, elevazione, fotogrammetria e mappa d'area. Aiuta in caso di connessioni lente, ma se il simulatore è completamente offline, anche scaicando la manual cache non si ha la fotogrammetria e altre funzioni legate alla rete (che si disattivano automaticamente quando il simulatore è offline)
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172