Buongiorno a tutti Per quanto mi riguarda con il meteo, credo che più di così non si possa fare. - Il meteo mondiale di FS9 è risaputo che è da molto tempo che non funziona. - Ivap è da molti giorni che non mi funziona e non ho capito il motivo. Continua ad apparirmi la finestra dell'interfaccia che mi avvisa che non c'è collegamento. Strano per così tanto tempo. - FSrealWX lite non funziona da un paio di giorni - active sky mi è stato riferito che non c'è più Come posso fare per risolvere...??? Grazie buona continuazione e buon volo almeno a voi...
Penso e spero di aver risolto i problemi iniziati dopo un aggiornamento automatico di win10 che deve aver compromesso o cancellato qualcosa, non so cosa. Reinstallato FS9 ed anche FSUIPC. Ho provato e mi sembra che giri bene anche online . Quanto al FSREALWX, nel frattempo avevo trovato la versione PRO ( FSrealWX Pro ). Mi sembra che giri benissimo....è a pagamento ( 24 euro li posso anche spendere ) e da comunque un mese di prova prima dell'acquisto. Grazie mille per il contributo e buona continuazione a tutti