Salve a tutti, sono nuovo, ieri ho ricevuto il volo inaugurale e dopo cena mi sono messo in volo un pò tardi, ho visto che si faceva un certa ed ho interrotto il volo ma non ho avuto problemi con MEDacars, l'ho "resettato" e chiuso. Questa sera arrivato a casa si aggiorna fs2020 e MEDacars non mi vede più il simulatore. Avete anche voi lo stesso problema dopo l'aggiornamento? Come risolvo? Grazie.
si avevo fatto tutto seguendo il tutorial, il problema forse era che dopo aver aggiornato il simulatore non l'ho riavviato perchè questa sera ha funzionato ed ho appena finito il volo di inaugurazione
Ho scoperto che FSUIPC nelle impostazioni (sotto miscellaneous), ha un'opzione (che ho disattivato) che ti chiude fsuipc automaticamente alla chiusura del simulatore.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ho scoperto che FSUIPC nelle impostazioni (sotto miscellaneous), ha un'opzione (che ho disattivato) che ti chiude fsuipc automaticamente alla chiusura del simulatore.