Et voilà , alla fine e' arrivato ieri sera . Questa mattina ho scaricato ed installato l'update di win10 alla versione 2004 (che pare sia l'ultima) , ed oggi pomeriggio proverò ad installare il macigno. P.S. mi è parso di capire che ci sono 2 patch da installare ?
Se è la versione in CD, dopo l'installazione fa l'aggiornamento in un'unica soluzione. Non c'è bisogno di patchare singolamente.
Se vuoi abilitare l'update per il Giappone, devi scaicarlo manualmente dallo store nel gioco
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Bene Grazie ad entrambi .si ho preso il cofanetto ( standard ) anche se avrei preferito la premium ma era un impresa trovarla. Allora magari è meglio rimandare a domani che di tempo ne abbiamo di più. Buon weekend a tutti.
E' stata lunga ma alla fine mi sento abbondantemente ripagato. lasciando i settaggi di default ad eccezione di alberi case e oggetti che ho portato da medio ad alto , scorre liscio . Giudizio molto positivo . Grazie ancora per le dritte