Ma nella realtà, il CUB avrà un sistema di deghiacciamento per i vetri? L'effetto su MSFS è suggestivo, ma pilotarlo sopra i 9.000 ft diventa un vero problema..... pur potendo arrivare a 14.000....
Ciao Roger, ho dato una veloce occhiata al manuale del CUB, sempre sia quello corretto, che trovi all'indirizzo qui sotto, ma a parte il carburator heater non ho visto nulla riguardo il ghiaccio. Magari mi è sfuggito, prova a dargli un'occhiata. Comunque il ghiaccio su MSFS è un po' esagerato secondo me, anche il 320 si trasforma in un ghiacciolo molto facilmente, cosa che in realtà non accade. Effetto visivo molto bello, ma esasperato.
Sono d'accordo sull'effetto visivo. Decisamente esagerato (ma suggestivo).
L'unico rimedio è portarsi una stufa in cabina o mettere il braccio fuori in volo e usare un raschietto come i vecchi tempi
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Anche io non ho trovato nulla...... sono d'accordo che sia un po' esasperato, con il CUB praticamente sopra gli 8000 piedi, se c'è qualche nuvola, diventa difficile volare. Vedremo se lo correggeranno... per ora staremo attenti alle nuvole. Con l'ultima patch tra l'altro ci sono fulmini e saette ovunque, altro baco che dovranno correggere