Il vecchio amore non si scorda mai.......... Potrebbe iniziare così questa mia presentazione nella compagnia Mi chiamo Roberto (su YouTube sono conosciuto da alcuni di voi come Wonderboy1972) ho 48 anni e vivo a Catania. Perché ho scritto il vecchio, ma potrei aggiungere il vero amore non si scorda mai? Perché sono sempre stato amante del volo in generale e delle sue dinamiche sia reali ( purtroppo non ho mai avuto la possibilità di svilupparle realmente ) ma anche del volo virtuale che ho esercitato fin da fs94 Parecchi anni fa dunque mi sono avvicinato al volo online ed ovviamente sono entrato in Mediterranea ( di questo devo ringraziare mio zio Max Basile che faceva già parte della compagnia , e conosciuto soprattutto dai veterani Roger, Combatelli e probabilmente da qualche altro). Ora sono passati diversi anni ed ho deciso di riprendere a volare in vostra compagnia, grazie all’acquisto di FS2020 ed eccomi quindi di nuovo tra voi. Un saluto quindi ai veterani ed a tutti gli altri piloti della compagnia.
Ciao Roberto, è un piacere conoscerti ed un onore ritrovare un membro della compagnia come te. Pertanto non posso che augurarti ottimi voli con Mediterranea ed il nuovo entusiasmante SIM FS2020.
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Carissimo bentornato! Manda un grande abbraccio da parte mia al mitico Max!!!! Con FS2020 ci divertiremo, sono già in lavorazione diverse iniziative di cui parleremo presto su questo canale......