Salve. Mi scuso subito nel caso stia utilizzando il form in maniera poco corretta, in tal caso vi chiedo gentilmente di indirizzarmi correttamente. Il volo tour3624 è stato correttamente respinto e riporto il sacrosanto commento del validatore (che ringrazio per i suggerimenti datimimi successivamente)
Commento Validatore: Fausto, per il volo off-line è possibile utilizzare la pausa durante il volo soltanto una volta e per un tempo che non superi i 20 minuti. (vedi regolamento). In questo volo le pause sono state 4 ma due superiori ai 20 minuti e precisamente: 1. dalle 10:00 alle 10:25; 2. dalle 10:40 alle 11:13.
In realtà, io non ho mai messo in pausa il gioco, e questo lo si può evincere proprio dal tracker, dal quale si evidenzia come durante lo status "PAUSA"ci sia invece una movimentazione della distanza da Origine e distanza da destinazione.
Noto che è successo anche nel volo in corso (tour3625).
Potete darmi una mano per capire se è possibile validare il gioco e come possa risolvere il problema?
Grazie Roger ho reinstallato MDA e FSUIPC e sto volando nuovamente la tratta UHPP-PANC (tour3624). Sembra che si sia sistemato tutto , niente PAUSE anomale ma soprattutto nessun UTC Jamp.... Grazie mille e buona giornata