Giulio, la mia firmadinamica è sparita. Me ne sono accorto questa mattina entrando nel Forum. Provo di nuovo a fare la procedura?
Eddy, oh Eddy!
Mettendola su Imageshack hai:
1- Mandato a lucciole e lanterne due nottate di lavoro 2- Fatto tutto meno che leggere quanto scritto nella pagina di generazione firma.
La procedura è fatta apposta per avere la firma sul server MED. Se la metti su Imageshack:
1- Stai sicuro che una volta la vedi e 200 no 2- Se cerchi di rigenerarla non si aggiorna nulla
Devi usare il link che ti viene dato nella pagina di generazione
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
P.S @ Roger: Poi ti mando tutte le cartelle via mail
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Non ci posso far nulla se i vostri nomi sono lunghissimi
L'ho rigenerata
Ciao Giulio
Se ci sono altre segnalazioni fatemi sapere. Da adesso in poi mi limiterò alla correzione dei bachi. Poi vediamo se si possono aggiungere altre features
Ciao Giulio
Credo che ci sia un problema a livello di browser... in pratica la firma cambia però il browser ha nella cache la vecchia quindi continua a farci vedere la stessa anche se è cambiata... non so se ho reso l'idea...
Si tratta della cache del browser.
Siccome l'immagine ha sempre lo stesso nome il browser la legge dalla cache per risparmiare banda, anche se sul server l'immagine è correttamente aggiornata.
Sto studiando un sistema lato server per segnalare al browser di non salvare l'immagine nella cache
Ciaooo! Giulio
Forse ho fatto la magia! Utilizzate il nuovo link che viene proposto nella pagina di generazione firma e fatemi sapere se i problemi di cache permangono
@ Emiliano... Per favore, organizza la tua firma... E' gigantesca!
Ciaoooo! Giulio
funge, funge, ma bisogna rigenerare, ora occorre assolutamente ottenere un aggiornamento in tempo reale senza rigenerazione ... vai che sei fortissimo, il migliore vice-programmatore da 150 anni
Comunque, sto già facendo un po' di analisi per l'aggiornamento in real time (In questo modo verrebbe meno anche il problema del passaggio di dati per generare il banner)
Ciaoooo! Giulio