Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)
 MS FLIGHT SIMULATOR 2024
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione  

uraken

Addetto biglietteria

Italy
31 Messaggi

Lasciato il  - 24 Dec 2023 :  17:01:24  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao, qualcuno di voi ha già installato MS FS2024?

URAKEN-MED1441

MASTER-HUB MILANO

Modificato da - uraken il 24 Dec 2023 17:05:18

Vortex
Responsabile VAS-IVAO

Lasciato il  - 24 Dec 2023 :  18:29:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Messaggio originale inserito da uraken

Ciao, qualcuno di voi ha già installato MS FS2024?

Ciao Massimiliano, FS2024 deve ancora uscire, probabile in estate del prossimo anno.

Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor

Andrea MED436 - PPL(A)
Vai ad inizio pagina

uraken
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 25 Dec 2023 :  11:14:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vista la pubblicità ero convinto fosse già uscito...la vecchiaia avanza

URAKEN-MED1441

MASTER-HUB MILANO

Vai ad inizio pagina

MED469
Matricola

Lasciato il  - 25 Nov 2024 :  19:39:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao aviatori
Vogliamo scambiarci qualche parere su MSFS 2024?
Qualcuno oltre me lo ha già provato.
Vai ad inizio pagina

Sandrino
Rampista

Italy

Lasciato il  - 26 Nov 2024 :  00:59:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao, l'ho acquistato con eccessiva fretta e intanto ho buttato dalla finestra subito una cinquantina di euro dato che, avendo già la premium deluxe di 2020, potevo tranquillamente installare la standard di 2024 e automaticamente vedermi accreditati in libreria aerei e aeroporti della precedente edizione.
Ma va beh, pazienza. Il problema, almeno per me, è che non mi trovo con l'assegnazione visuali e con quella delle periferiche di volo: oltretutto, mi pare che quei pochi aeroplani di default che ho provato non siano ancora ben implementati. Io volo quasi esclusivamente con i classici liners ma ad oggi non sono compatibili nel nuovo sim, sebbene Fenix abbia già rilasciato la versione 2024. La grafica è bella ma a mio avviso non come sbandierato; la cosa positiva è che sembra molto fluido e "leggero" sebbene il mio pc non sia certo un mostro di prestazioni. Insomma per ora mi tengo 2020 con soddisfazione, aspettando i vari sim update che senz'altro arriveranno a migliorare il tutto. My 2 cents, ovviamente. Un saluto a tutti

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 26 Nov 2024 :  08:02:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Penso che sia ancora presto per l'acquisto... dai filmati che ho visto, per la grafica non mi sembra che ci sia un salto abissale... quindi a mio avviso è meglio aspettare qualche mese e che i vari bug che sicuramente ci saranno, vengano risolti e che tutti gli add-ons vengano aggiornati.

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 26 Nov 2024 :  08:09:04  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Sandrino

dato che, avendo già la premium deluxe di 2020, potevo tranquillamente installare la standard di 2024 e automaticamente vedermi accreditati in libreria aerei e aeroporti della precedente edizione.

Ottima notizia... risparmiare 50 euro fa sicuramente piacere!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

MED469
Matricola

Lasciato il  - 26 Nov 2024 :  08:12:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao
Non sapevo questa cosa dell'accreditamento dalla versione precedente. Ho preso la premium anche io. Vabbhe.
Ci sto smanettando da qualche giorno dopo tanti problemi col controller viste eccetera. Hanno cambiato un po troppo nella gestione del simulatore. Adesso ho raggiunto un compromesso minimo con i settaggi delle viste e controller che permette di volare con un po di soddisfazione.
Ho provato A320 di serie e devo dire che passando da quello Flybywire funziona benissimo. Ottima imtegrazione con Simbrief eccetera. Il simulatore mi sembra molto piu fluido della versione MSFS2020 anche se la grafica sembra un po appiattita ma sarà una mia impressione.
MedAcars funziona benissimo anche se lo rileva come MSFS2020 grazie a Roger e i guru della programmazione. Un saluto.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03