R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 12 Aug 2011 : 17:17:41 a volte mi capita durante i voli con vatsim che non riesco a compilare il FP nel senso che ad esempio se devo inserire il numero dei passeggeri e devo scrivere 170, quando digito sul tastierino numerico 1, invece di vedermi comparire 1 sul modello del FP mi viene la visuale sinistra dell'aereo. cioè è come se vatsim non "sentisse" la tastiera ?! qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
sercor |
Inserito il - 15 Sep 2012 : 19:32:39 che sfortuna! stavo facendo un volo lungo (FACTSBGL) e la tastiera mi si è impastata ancora io spero che qualcuno abbia avuto questo problema e che lo abbia risolto perchè io sono in panne! ripeto il fenomeno: volo con VATSIM uso la tastiera per vari comandi sull'aereo: esempio S per cambiare visuale e tutto è ok poi con il mouse clicco sulla riga di comando di INNCHAT e a questo punto dovrebbe "abilitarsi " la riga di comando cioè voglio dire ... poterci scrivere sopra. è come se Invece se schiaccio la S mi cambia la visuale: cioè è come se la riga di comando non "sentisse" la tastiera! Spero almeno di essermi spiegato! Grazie per ogni suggerimento!
|
aledr |
Inserito il - 13 Aug 2011 : 12:10:12 prova a digitare l' 1 con il tasto del numero, quello in alto a sinistra, non nel tastierino numerico, per il momento almeno risolvi così.... poi casomai ti torna a posto da solo ....... "misteri dei computer"...... |
sercor |
Inserito il - 12 Aug 2011 : 17:58:42 grazie della risposta .... ma sono sicuro e ho ricontrollato .... sai ricordo che un'altra volta che mi era successo .... poi all'improvviso era tornato tutto normale .... boh1 proprio non capisco |
Giulio |
Inserito il - 12 Aug 2011 : 17:46:56 Sicuro che il 'block num' del tastierino sia acceso?
Ciao Giulio |