R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Sandrino |
Inserito il - 10 Feb 2024 : 13:25:59 Premesso che fino a ieri tutto filava liscio, oggi provo a lanciare il sim e dopo le prime schermate compare la scritta "inserire disco di gioco". A parte il fatto che ho acquistato la versione online su MS Store, questo mi suona come un problema rognosissimo dal quale a stento potrò uscirne. Per caso qualcuno di voi è già incappato in qualcosa del genere? Grazie comunque e buona giornata a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Sandrino |
Inserito il - 10 Feb 2024 : 14:28:40 quote: Originally posted by andy08
devi aggiornare l applicazione di xbox
Sì infatti, era da aggiornare prima di tutto. Grazie mille, ciao |
Sandrino |
Inserito il - 10 Feb 2024 : 13:40:21 quote: Originally posted by andy08
devi aggiornare l applicazione di xbox
Pare che il problema fosse nella mancata sincronizzazione tra account MS e app di Xbox. Lanciato da quest'ultima app, il sim ha ripreso a funzionare. Saluti
|
andy08 |
Inserito il - 10 Feb 2024 : 13:35:10 devi aggiornare l applicazione di xbox |