R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
richymd |
Inserito il - 31 Mar 2023 : 18:17:29 Per l'acquisto di MSFS non avendo un lettore DVD che faccio lo acquisto dal sito di Microsoft Store? Presumo che poi mi diano dei codici per il download, giusto?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
richymd |
Inserito il - 01 Apr 2023 : 09:58:45 quote: Originally posted by Roger
Io ho i DVD ma recentemente solo per aver aver sostituito un disco ho dovuto reinstallarlo, e me lo ha fatto reinstallare dal Microsoft Store. Quindi se lo acquisti sullo store puoi evitare di dover installare anche Steam... a meno che tu non lo abbia già installato per altro...
E' quello che pensavo anch'io, in caso di problemi il Microsoft Store è più diretto. |
Roger |
Inserito il - 01 Apr 2023 : 07:35:23 Io ho i DVD ma recentemente solo per aver aver sostituito un disco ho dovuto reinstallarlo, e me lo ha fatto reinstallare dal Microsoft Store. Quindi se lo acquisti sullo store puoi evitare di dover installare anche Steam... a meno che tu non lo abbia già installato per altro... |
Vortex |
Inserito il - 31 Mar 2023 : 19:27:00 Anche io l'ho acquistato da Steam e poi ti scarichi digitalmente tutto. |
Baron |
Inserito il - 31 Mar 2023 : 19:15:11 Io l'ho acquistato da Steam, una volta effettuato il pagamento con la carta scarichi il gioco nella release più recente |