R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
adribar |
Inserito il - 28 Apr 2022 : 17:59:32 Mi chiedevo se, durante il volo si possono effettuare settaggi in OPZIONI GENERALI senza influenzare MEDAcars. Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Vortex |
Inserito il - 18 May 2022 : 18:37:13 quote: Originally posted by Alfafox
Ciao! Sei riuscito a risolvere solo il problema della manina o anche l'illuminazione di azzurro? Io sono ancora alle prime armi, ho acquistato MSFS2020 da una settimana, e pensavo che l'illuminazione fosse di default per i comandi del cockpit su cui puoi interagire
Comunque provo anche io a regolare su "vintage" e vedo che succede. grazie
Ciao Andrea, fai come avevo suggerito sopra. Dalle impostazioni vai su accessibility --> cockpit interaction system e metti legacy Così dovresti risolvere |
Alfafox |
Inserito il - 18 May 2022 : 13:52:50 Ciao! Sei riuscito a risolvere solo il problema della manina o anche l'illuminazione di azzurro? Io sono ancora alle prime armi, ho acquistato MSFS2020 da una settimana, e pensavo che l'illuminazione fosse di default per i comandi del cockpit su cui puoi interagire
Comunque provo anche io a regolare su "vintage" e vedo che succede. grazie |
adribar |
Inserito il - 08 May 2022 : 16:25:11 Grazie Andrea. Fatto. Risolto. |
Vortex |
Inserito il - 08 May 2022 : 16:11:16 Ciao Adriano, se vuoi togliere le "manina" prova ad andare in accessibility --> cockpit interaction system e metti legacy. |
adribar |
Inserito il - 08 May 2022 : 01:12:40 Salve. Senza star qui a dettagliare l'impazzimento del mio FSD2020, che non voleva più avviarsi normalmente - in ultimo con la richiesta di inserire il cd (il sim funziona con xbox) - alla fine si è avviato richiedendo la procedura di installazione iniziale e quindi con l'azzeramento dei settaggi generali, che ho dovuto rifare. Al momento son potuto tornare in volo ma con una problema: il puntatore del mouse opera sui comandi solo con la "manina" e non mi permette, per esempio sulle manopole MACH HDG ALT V/S di passare dalla gestione automatica a manuale e viceversa. Noto poi che quando avvicino il puntatore ai vari comandi, questi si illuminano di azzurro. Che devo fare? Grazie. |
adribar |
Inserito il - 28 Apr 2022 : 21:31:19 Grazie
|
Ulrico |
Inserito il - 28 Apr 2022 : 18:48:00 A me è capitato diverse volte di modificare i settaggi, ma non mi sembra abbiano avuto influenze su MEDAacars. |