R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
adribar |
Inserito il - 28 Apr 2022 : 17:59:32 Mi chiedevo se, durante il volo si possono effettuare settaggi in OPZIONI GENERALI senza influenzare MEDAcars. Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Vortex |
Inserito il - 18 May 2022 : 18:37:13 quote: Originally posted by Alfafox
Ciao! Sei riuscito a risolvere solo il problema della manina o anche l'illuminazione di azzurro? Io sono ancora alle prime armi, ho acquistato MSFS2020 da una settimana, e pensavo che l'illuminazione fosse di default per i comandi del cockpit su cui puoi interagire
Comunque provo anche io a regolare su "vintage" e vedo che succede. grazie
Ciao Andrea, fai come avevo suggerito sopra. Dalle impostazioni vai su accessibility --> cockpit interaction system e metti legacy Così dovresti risolvere |
Alfafox |
Inserito il - 18 May 2022 : 13:52:50 Ciao! Sei riuscito a risolvere solo il problema della manina o anche l'illuminazione di azzurro? Io sono ancora alle prime armi, ho acquistato MSFS2020 da una settimana, e pensavo che l'illuminazione fosse di default per i comandi del cockpit su cui puoi interagire
Comunque provo anche io a regolare su "vintage" e vedo che succede. grazie |
adribar |
Inserito il - 08 May 2022 : 16:25:11 Grazie Andrea. Fatto. Risolto. |
Vortex |
Inserito il - 08 May 2022 : 16:11:16 Ciao Adriano, se vuoi togliere le "manina" prova ad andare in accessibility --> cockpit interaction system e metti legacy. |
adribar |