R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1352 |
Inserito il - 29 Dec 2021 : 14:02:18 Ciao a tutti!
Vista la promozione attualmente attiva su Steam (96 euro per la versione premium deluxe al posto di 120, per chi fosse interessato) stavo valutando di procedere con l'acquisto di FS2020. Inizialmente contavo di farmi un computer fisso nuovo prima di comprare FS2020, tuttavia per cause varie non potrò farlo prima di almeno un paio di anni.
Attualmente ho un portatile con le seguenti caratteristiche:
Scheda video: GTX 1660 Ti con 6 GB DDR5 Ram: 16 GB Processore: i7700 (non ricordo la versione in questo momento) da 2.8 GHz.
Guardando le specifiche consigliate, dovrei riuscire a giocarci ad un livello medio/medio-alto, ma non sono sicuro degli FPS a cui potrei aspirare.
Secondo voi, viste le mie specifiche vale la pena di giocare a FS2020?
Grazie a tutti! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED1352 |
Inserito il - 05 Jan 2022 : 09:35:49 Ciao a tutti,
grazie mille per il consiglio! Alla fine ho proceduto con l'acquisto e mi sto divertendo ad esplorare le sue potenzialità. Che dire, siamo anni luce lontani da FSX :D
Cieli sereni! |
doncuccu |
Inserito il - 29 Dec 2021 : 23:39:49 Ciao a tutti . le specifiche del mio vecchio pc fisso sono i7 3770 gtx1050 ti 16 gb ram , fps medi 25\28 su ogni scenario con settaggi medi ad eccezione delle nubi ed edifici settati high . sarei curioso di provarlo con una connessione seria . Lo ricomprerei perchè il volo vfr a mio avviso è molto bello anche solo di default
Andrea |
Giulio |
Inserito il - 29 Dec 2021 : 14:22:48 Ciao,
Le specifiche mi sembrano buone, dovrebbe girare a un livello medio. Personalmente lo uso su laptop da gaming e gira bene.
Qui alcuni dettagli sulla mia configurazione: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10403
Giulio
|