R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
adribar |
Inserito il - 03 Nov 2021 : 19:24:43 Salve. Dopo un po' di mesi ho ripreso a volare, utilizzando il B787-10 Dreamliner. Ho avuto un solo problema; non sono riuscito a a passare dalla rotta automatica a quella manuale; per fare ciò non era sufficiente un click sulla manopola dell'HDG? Grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
adribar |
Inserito il - 05 Nov 2021 : 17:20:25 Ciao Claudio, grazie del suggerimento.. Variata l'opzione da MODERN a LEGACY, sull'A320 ora il pulsante HDG sembra funzionare; sul 787-10, invece si riesce a cambiare la rotta da quella dell'FMC a quella selezionata, ma poi non viceversa. Invece vedo che con il joystick, su tutti gli aerei multimotore, riesco a muovere solo una manetta. lo stesso joystick, utilizzato con P3D, funziona perfettamente. |
cerealkiller |
Inserito il - 05 Nov 2021 : 09:15:50 Dovresti poter risolvere così:
https://www.reddit.com/r/MicrosoftFlightSim/comments/osuh9z/how_do_i_get_the_old_controls_back/
Buona giornata a tutti! |
adribar |
Inserito il - 04 Nov 2021 : 22:26:59 Ciao Gianluca. Grazie. Quindi mi sembra di capire che non si possa disattivare la rotta automatica, per condurlo in manuale. |
Baron |
Inserito il - 04 Nov 2021 : 14:21:28 Ciao Adriano, se fai riferimento all'aeromobile utilizzato in Fs20, so che quell'areo ha svariati problemi. Esiste una mod ma non credo sia risolutiva |