R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED458 |
Inserito il - 11 Mar 2021 : 12:56:52 Buongiorno a tutti, ho notato che il meteo "live" di MSFS2020 non rispetta la realtà. Ad esempio ieri stavo tentando di decollare da Aosta (LIMW) in un paesaggio completamente innevato, ma solo con qualche nuvola. Tuttavia il METAR di Aosta mi dava cielo limpido e 15°C di temperatura, quindi impossibile che ci sia un deposito di neve. Era comunque un deposito massiccio a tal punto che non si vedevano le taxiway. Succede anche a voi? C'è una soluzione? Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Ross2236 |
Inserito il - 12 Mar 2021 : 18:52:23 Ciao anche io ieri sono atterrato ad Aosta stessa cosa.....ho acquistato rex weather ma anche lui a volte non è preciso. |
MED458 |
Inserito il - 11 Mar 2021 : 15:58:20 UnrealWheater dici? La cerco e la provo subito. Poi vi saprò dire. Qualcuno l'ha già usata? |
MVgigi |
Inserito il - 11 Mar 2021 : 14:00:00 Anche io ho notato spesso queste discrepanze. Il problema si ripercuote anche con le partenze e gli arrivi dove, non trovando le condizioni meteo giuste, non è raro atterrare o decollare con il vento in coda.... Se non sbaglio esiste una mod che si chiama unrealweather per simulare il meteo in tempo reale. Io non l'ho provata ancora e quindi non ti so dire se funzioni bene... |