R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
adribar |
Inserito il - 23 Jan 2021 : 20:37:11 Salve. Sto volando online con l'A320. Ho inserito il codice sqwk indicato da MHCC_CTR, ma il simulatore dopo qualche secondo ne inserisce uno suo. Forse devo intervenire in qualche settaggio? Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
adribar |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 19:22:51 Grazie "ragazzi" |
Giulio |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 18:58:32 Per intenderci, l'icona con il pilota stilizzato nel menù in alto durante il volo (qui sotto indicato come co-pilot controls):
|
Roger |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 17:57:24 Gian si riferisce alla Mod dell'Airbus
per la delega: assistenza - pilotaggio - delega l'ATC alla IA
opzione che puoi anche trovare durante il volo attivando (dalla rotellina in alto) COMANDO IA - GESTISCI LE COMUNICAZIONI RADIO
|
adribar |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 17:47:21 quote: Originally posted by Baron
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale inserito da adribar
Salve. Sto volando online con l'A320. Ho inserito il codice sqwk indicato da MHCC_CTR, ma il simulatore dopo qualche secondo ne inserisce uno suo. Forse devo intervenire in qualche settaggio? Grazie.
Ciao Adriano, quando avevo installato la MOD stable a me disattivava il Transponder ogni volta che un controllo me ne assegnava uno in volo; installate la dev onestamente non ho più avuto questo problema [/quote] Ciao Gianluca, a che Mod stabile ti riferisci? |
adribar |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 17:45:33 quote: Originally posted by Roger
penso che tu debba disattivare la delega della comunicazioni radio al copilota
In che cassetto l'anno messa questa delega, che non l'ho trovata? |
Baron |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 11:42:29 quote: Messaggio originale inserito da adribar
Salve. Sto volando online con l'A320. Ho inserito il codice sqwk indicato da MHCC_CTR, ma il simulatore dopo qualche secondo ne inserisce uno suo. Forse devo intervenire in qualche settaggio? Grazie.
Ciao Adriano, quando avevo installato la MOD stable a me disattivava il Transponder ogni volta che un controllo me ne assegnava uno in volo; installate la dev onestamente non ho più avuto questo problema |
Roger |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 07:16:30 penso che tu debba disattivare la delega della comunicazioni radio al copilota |