R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
doncuccu |
Inserito il - 11 Nov 2020 : 15:02:03 Buongiorno a tutti . Spero di non aver inutilmente aperto una nuova sezione. Nell'attesa che mi stacchino definitivamente la adsl :(oggi viaggia a 0.7 mbs in dl e 0,2 in ul) , ho collegato il tethering del cellulare al pc tramite usb. All'avvio di fs2020 mi appare però la seguente dicitura : "non e' possibile aprire questa app perche' e' offline.il dispositivo di archiviazione potrebbe essere mancante o disconnesso".... per il resto le funzionalita' di rete pare ci siano tutte.
Andrea |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
doncuccu |
Inserito il - 12 Nov 2020 : 00:30:18 Penso per la maggior parte degli utenti sia scontato ma tornasse utile , era quello.... Saluti |
Baron |
Inserito il - 11 Nov 2020 : 21:12:26 Ciao Andrea, direi che il post può tornare utile come solution se qualcuno dovesse avere una problematica simile alla tua |
doncuccu |
Inserito il - 11 Nov 2020 : 16:07:00 Domando scusa , avrei dovuto pazientare di più prima di chiedere aiuto. Cambiando da modem adsl a tethering cell. deve aver cambiato le eccezioni del firewall . quindi ho disabilitato quelle di msfs (sia pubbliche che private ). nella speranza non sia cosa nociva , se il post fosse inutile cancellatelo . Grazie ancora Andrea |