R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
nanni |
Inserito il - 12 Oct 2016 : 17:23:16 Ho acquistato x-plane 7 (Italiano). Ma quando l'ho installato sul mio computer, con sistema operativo Windows 10, non sono riuscito a farlo girare lo schermo cambiava risoluzione (640x480) e non funzionava. Ho provato a cambiare le varie opzioni di compatibilità. La domanda nasce spontanea : può girare x-Plane 7 con Windows 10.
Giovanni
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
nanni |
Inserito il - 16 Oct 2016 : 09:17:28 1-per quanto riguarda fs9 i tuoi suggerimenti sono stati ottimi, per moltissimo tempo, ora purtroppo da un po' di tempo fs2004, non funziona più appare uno schermo nero....... 2-X-plane 7 ,ho riprovato ad installarlo e dopo aver cambiato la compatibilità a Windows 7 , avviandolo come amministratore: prima cambia la risoluzione dello schermo e poi si interrompe l'esecuzione rimanendo nella modalità con le icone molto grandi...
Grazie Giulio
Ciao Giovanni |
Giulio |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 12:20:53 Ciao Giovanni,
Su FS9 e Windows 10 ti avevo già segnalato che la soluzione è sul forum.
Per XP7, prova ad avviare il programma in modalità amministratore e compatibilità Windows 7 (click tasto destro sull'icona del programma, voce compatibilità).
Giulio. |
nanni |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 07:31:53 Infatti speravo di farlo funzionare su Windows 10. Ma credo sia praticamente impossibile. Nonostante gli abili smanettoni di Mediterranea...... Anche perché fs2004 non funziona più, forse a seguito degli aggiornamenti di Windows 10. Lo schermo mi diventa tutto nero.
Grazie per la risposta
Giovanni
|
aledr |
Inserito il - 14 Oct 2016 : 21:02:22 Caspita.... da tre giorni hanno presentato xplane 11...
Il 7 mi sembra un "pochino" datato... |