Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 X-Plane
 DEMO X-Plane10 disponibile

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED261 Inserito il  - 25 Nov 2011 : 14:38:48
Ciao a tutti è uscita la Demo di X-Plane scaricabile qui
http://www.x-plane.com/ (ci mette una vita)
allego piccolo video di prova
http://www.youtube.com/watch?v=6shZhQwzQRU

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
GiorgioMed074 Inserito il  - 18 Dec 2011 : 16:08:28
ma qual'è il problema? istalla tutto e poi a seconda del volo scegli quale sim usare. Io ho fs9 e fsx su windows e x-plane su ubuntu
Sandrino Inserito il  - 16 Dec 2011 : 22:41:16
dopo tanto tempo per riuscire a volare anche se solo da povero dilettante, ecco che alla vigilia di prendere un nuovo pc che riesca a funzionare senza scatti, mi prende un altro dubbio: ci reinstallo FSX o passo a Xplane10? mi pare che la strada da percorrere ormai sia questa, microsoft surclassata...certo, mi spiace perchè avevo diversi prodotti pay per FSX che perderei del tutto. mah, per ora resto impantanato in impasse totale, in attesa di cenni divini chiarificatori!!!!!!! ciao a tutti
doncuccu Inserito il  - 25 Nov 2011 : 23:30:16
Ciao ragazzi , premetto che sono un simmer della domenica e quindi non vorrei dare l'impressione di chi e' troppo pretenzioso ma , la cosa che mi ha sempre incuriosito ed attratto di x-plane e' l'aver da piu' fonti sentito che le dinamiche di volo di x-plane siano le piu' realistiche. Ho letto su vari forum di V.A. racconti di virtupiloti "anziani" che provando x-plane con un semplice cessnino , hanno quasi faticato a decollare , per cui sarei proprio curioso, ma anche di come si sentisse la mancanza di alcuni sviluppatori che hanno reso celebre flightsimulator .
Certo che se pero' la prospettiva e' quella che dici tu , caro Giampiero , allora prima o poi rompero' il salvadanaio , forse ....( crisi permettendo )

Luca_M Inserito il  - 25 Nov 2011 : 20:14:32
Non vedevo l'ora di passare definitivamente a Linux. Se questo sim raggiungerà i livelli di fsx, passerò definitivamente a xplane, intanto uso xplane9 in un sistema unix ogni tanto per sfizio: purtroppo ancora non lo considero all'altezza, per questo continuo ad usare fsx in win nel mio pc di casa. Spero che migliori.
MED261 Inserito il  - 25 Nov 2011 : 19:47:56
quote:
Originally posted by doncuccu

caspita il video e' accattivante ! peccato che gli sviluppatori di add-ons si concentrino quasi esclusivamente su fs

[Fiducioso]
X-Plane è un prodotto vivo e con la nuova versione attivo più che mai nel mercato della simulazione.[/fiducioso]
Carenado ha già prodotto, Aerosoft vendera prodotti X-Plane (sim compreso)
http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=article_detail&s_supplier_aid=11971&s_design=DEFAULT&shopfilter_category=Flight+Simulation&s_language=english
(alcuni aeroporti faranno parte di default di XP)
quote:
The version sold by Aerosoft is a special European version that includes some additional scenery. We included high detail scenery for Nice (LFMN), Paderborn-Lippstadt (EDLP) and Faro (LPFR) and have added many buildings to London-Heathrow (EGLL), Paris Orly (LFPO), Frankfurt (EDDF) and Zurich (LSZH). The default Autogen scenery is also slightly adapted to give a better impression of European landscapes. Additionally many of the Mega Airport products will be available at a reduced for owners of the FS2004 or FSX versions.

e attenzione a PMDG non scrivo altro
doncuccu Inserito il  - 25 Nov 2011 : 17:18:41
caspita il video e' accattivante ! peccato che gli sviluppatori di add-ons si concentrino quasi esclusivamente su fs

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03