R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MPRG69 |
Inserito il - 21 Aug 2011 : 03:55:44 Cari X Planeiani, mi succede una cosa strana, succedono tutte a me...mah!
Improvvisamente x plane ha cominciato a mostrarmi la mappa dopo ogni mia operazione. Ad esempio: cambio livrea ad un aereo, chiudo la finestra delle livree e TAC ecco che mi si apre la mappa. Setto qualcosa nelle opzioni prospettiva, chiudo la finestra e Tac la mappa, insomma dopo ogni operazione su qualche finestra il ritorno è sempre sulla mappa.
PERCHE'!!??
Grazie in anticipo.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MPRG69 |
Inserito il - 21 Aug 2011 : 13:14:59 Ci avevo pensato ma non volevo arrivare a tanto, proverò un pò alla volta, nel senso che mi tengo le pref dell'assegnazione key per ultima visto che è la più customizzata, comincio a buttare la pref generale di x plane.
Grazie.
OK, è bastato buttare le pref generali così ho dovuto riconfigurare solo poche cose.
|
MED261 |
Inserito il - 21 Aug 2011 : 08:54:28 aahaha questa mi mancava
Hai assegnato qualche bottone all'apertura della mappa? Se la risposta è no, misà che ti conviene cancellare le preference...dovrai riconfigurare tutto...ma alle volte è l'unica soluzione
Se non sai come fare... Segui questo percorso X-Plane 9\Output\preferences e butta tutto il contenuto della cartella preferences...riavvia xp e riprova.
|
|
|