R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Cook81 |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 09:38:08 Ciao a tutto mi permetto di chiedere specifiche per evitare di rifare nuovamente errori così banali:
- Questo dovrebbe essere l'orario di partenza da report 10:53 Take Off - Fs time -> da mail ore 11.00 utc
- estratto della mail: la tolleranza massima sugli orari è fissata a 10' prima e 30' dopo l'orario di partenza riportato in time table
quindi non riesco a capire dove sia l'errore.
Scusate se è una domanda stupida ma meglio chiarirle subito queste cose....
Grazie Alessandro
Il 26 luglio 2012 22:19,[..] ha scritto:
> Commento Validatore: > Ciao , essendo il primo volo te lo valido anche se non è corretto in quanto > non hai rispettato l'orario di partenza. > Ricordati che i voli sono tutti in orario UTC e quindi devi settare > l'orologio di FS SULLA CASELLA DI DESTRA dell'ora (15 minuti prima dell'ora > prevista di decollo per avere il tempo di eseguire tutte le procedure di > avviamento e controllo dell'aeromobile). > > a presto, [..]
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 15:01:17 Tranquillo, la soluzione te l'abbiamo data nei post precedenti In ogni caso, ricordalo sempre , è buona norma non scrivere su forum pubblici gli indirizzi e-mail. |
Cook81 |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 14:58:25 Perdonami non volevo creare problemi di riservatezza, e la mia intenzione era quella di poter capire come poter eviare che mi risuccedesse nuovamente.
Spero di non aver dato fastido pubblicando l'indicazione del validatore.
Ciao Alessandro |
Giulio |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 14:04:41 Quella è consigliata. In ogni caso il validatore doveva leggere la dicitura "Causa UTC Jump vengono attivati gli orari reali invece di quelli di FS" e spulciare nel report se il volo fosse effettivamente partito come da schedule
Comunque, detto questo, benvenuto!.
P.S: Ho eliminato i riferimenti al validatore dal tuo primo post, per ovvi motivi di riservatezza. |
Cook81 |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 12:09:49 Ok, quindi devo seguire la procedura per evitare gli utc jump da parte di fs9?? Abilitando il controllo su medcars giusto??
Grazie Alessandro |
Roger |
Inserito il - 27 Jul 2012 : 11:37:32 il problema è questo (dal tuo report)
---------------------------------------------------------------------------------- Segnalazioni varie ---------------------------------------------------------------------------------- 12:53 UTC Jump: risulta un cambio di orario da 13:14 a 12:53 13:35 Causa UTC Jump vengono attivati gli orari reali invece di quelli di FS ----------------------------------------------------------------------------------
|