R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:09:52 Ciaoo Roger... spero di non essere inopportuno ma pensavo che entro oggi avrei avuto il mio codice definitivo sig sig... Questa sera avrei fatto volentieri un voletto con Mediterranea. Ieri ho fatto il volo inaugurale. Non so forse siete impegnati con il nuovo MEDacars pertanto tralasciate momentaneamente i nuovi iscritti. Mi sono permesso di ricordarvelo e nello stesso tempo non voglio mettervi nessuna fretta.
Ciaoo da Imperia e grazie
Codice ICAO: FOWR
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 19:15:41 quote: Originally posted by Cesco lo Jedi
Ciao a tutti, approfitto del post per dirvi che nonostante abbia cliccato sul link per ottenere la chiave di validazione e mi sia venuto il messaggio che la chiave è stata inviata alla mia casella email, non mi è arrivata la chiave. Ho provato un'altra volta, ma niente. Che posso fare? Grazie a tutti. Francesco
Se hai avuto la conferma avrai un problema sulla posta... Vedi se arriva entro domani... La convalida dei report la ricevi regolarmente? Assicurati di non avere qualche antispammer che ti blocca la mail con allegati....
|
Giulio |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 18:34:49 quote: Originally posted by Cesco lo Jedi
Ciao a tutti, approfitto del post per dirvi che nonostante abbia cliccato sul link per ottenere la chiave di validazione e mi sia venuto il messaggio che la chiave è stata inviata alla mia casella email, non mi è arrivata la chiave. Ho provato un'altra volta, ma niente. Che posso fare? Grazie a tutti. Francesco
Please, leggiamo le discussioni nell'apposita area http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5918
Ciao Giulio |
savinovic |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 18:01:39 Mah... a me la chiave è arrivata l'ho installata e tutto funziona bene
Stasera effettuerò il mio primo assegnamento e vi farò sapere.
Ciao a tutti
|
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 17:57:42 Ciao a tutti, approfitto del post per dirvi che nonostante abbia cliccato sul link per ottenere la chiave di validazione e mi sia venuto il messaggio che la chiave è stata inviata alla mia casella email, non mi è arrivata la chiave. Ho provato un'altra volta, ma niente. Che posso fare? Grazie a tutti. Francesco |
Tommy |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 16:25:44 Ufficialmente ben arrivato in Famiglia!!!!!! Appena validato il volo! Ciao Generale |
savinovic |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 14:30:40 OK non ti preoccupare... avrò tempo per divertirmi. hehe
Ciaoo
|
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 13:51:06 Si e scusa per l'inconveniente... è stata una svista mia... in giornata penso che avrai la nuova matricola
|
savinovic |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 13:34:08 OK Roger... ricevuto Quindi attendo il codice definitivo.
Ciaoooo |
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 10:56:22 Tutto a posto Savino, report inviato e in attesa di validazione
|
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2009 : 09:16:05 OK non riconosceva la matricola MIL.... provate a rinviare e fatemi sapere...
|
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:58:56 OK... gesntilissimo
ciaoo |
Giulio |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:52:40 Nada... Ho provato ad inviare ma non ci sono riuscito nemmeno io
Aspettiamo Roger.
Ciao Giulio |
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:48:36 OK... cartella compressa in rar e inviata all'indirizzo suindicato
ciaoo
|
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:40:57 OK te la mando subito..
|
Giulio |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:33:53 Aggiungo che a Roma i voli dei nuovi piloti arrivano regolarmente...
Le cose sono due:
1- C'è un errore nella chiave di attivazione 2- MDA è stato programmato a metà (invia al posto giusto solo i reports inaugurali per Roma)
Potresti inviami via mail tutta la cartella di MDA?
L'indirizzo è giuliodipi at alice punto it
Ciao Giulio |
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:32:47 OK... attenderò.
Grazie per l'attenzione
Savino
|
Giulio |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:30:25 Non è arrivato...
In compenso l'ho rintracciato MedAcars l'ha spedito all'interfaccia MEDGEST (utilizzata solo dai piloti ufficiali) invece che direttamente alla validazione di Milano...
C'è qualcosa che non quadra in MDA... Bisogna aspettare Roger. (ci vorrà domani)
Ciaoooo! Giulio |
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:27:46 OK fatto... E' uscita in basso la scritta rossa che ha comunicato report spedito e disponibile sull'interfaccia Medgest
Ciaoo e attendo
|
savinovic |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:21:57 OK ci provo... e ti faccio sapere
|
Giulio |
Inserito il - 16 Nov 2009 : 21:19:46 Allora devi rimandarlo... Sull'HUB di Milano non c'è alcun nuovo iscritto con il volo in attesa
Vai nella cartella di MEDACARS e fai così:
1- Apri la cartella "File DAT" 2- Copia il file del volo inaugurale (non cancellarlo) 3- Incolla il file nella cartella principale di MEDACARS 4- Rinomina il file in "report.dat" 5- Avvia MED ACARS 6- Fai di nuovo il Send Log
Ciao Giulio |