R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Rolldariox |
Inserito il - 02 Nov 2020 : 12:45:26 Flight IATA: MAVT1715 Aircraft FP: BE5 Beechcraft King Air 350i Aircraft FS: Beechcraft King Air 350i Asobo Departing Airport: LIRA - Ciampino Destination Airport: LIRN - Capodichino Mil Alternate Airport: LIRF - Roma Fiumicino Online: IVAO Route: RIFFI M729 ISKIA POM Flight Rules: IFR Flight Level: FL100 10:15 Start log - real UTC time: 02/11/2020 10:14 10:15 ZFW: 5.68 kg.x1000 (12,488 lbs), start log Fuel: 1225 kg (2695 lbs) 10:16 Total Fuel Start: 1224 Kg (2693 lbs) 10:16 Taxi from the gate 10:16 no-bonus light: taxi iniziato con beacon light spente 10:21 ZFW al decollo: 5676 kg. (12,487 lbs) 10:21 Take Off - VR = 124 knots V2= 139 knots 10:21 Take Off - real UTC time: 02/11/2020 10:20 10:21 Take Off - Fs time : 02/11/2020 10:21 10:21 Take-off total weight: 15144.34 lbs, Fuel Weight: 1197 Kg (2633 lbs) 10:21 wind: 30 deg at 2 knots heading: 154 deg 10:21 POS N41° 47´ 74´´ E012° 35´ 82´´ 10:30 Wind: 112 deg at 12 knots - HDG: 137 deg - GS: 233 knots - Alt: 5426ft 10:30 Miles to dest 100 nm - ETE: 00:25 - Fuel Weight: 1124 kg (2473 lbs) 10:45 Wind: 224 deg at 20 knots - HDG: 122 deg - GS: 272 knots - Alt: 10347ft 10:45 Miles to dest 40 nm - ETE: 00:08 - Fuel Weight: 1030 kg (2266 lbs) 11:00 Wind: 185 deg at 15 knots - HDG: 96 deg - GS: 206 knots - Alt: 7299ft 11:00 Miles to dest 6 nm - ETE: 00:01 - Fuel Weight: 974 kg (2143 lbs) 11:15 Wind: 100 deg at 3 knots - HDG: 238 deg - GS: 157 knots - Alt: 637ft 11:15 Miles to dest 2 nm - ETE: 00:00 - Fuel Weight: 918 kg (2020 lbs) 11:16 Land - real UTC time: 02/11/2020 11:15 11:16 Land - FS time : 02/11/2020 11:16 11:16 POS N40° 53´ 39´´ E014° 17´ 91´´ 11:16 Land TouchDown rate: -124 ft/min Speed: 108 knots 11:16 wind: 88 deg at 2 knots heading: 237 deg 11:16 ZFW all'atterraggio: 5676 kg. (12,488 lbs) 11:16 Landing weight: 14521.52 lbs, Fuel Weight: 916 11:16 Fuel Scalar: 0 11:16 Cruise IAS limit: 0 11:16 Mach Limit: 0 11:16 Stall (flaps up): 0 11:16 Stall (full flaps): 0 11:17 Arrived to the gate 11:17 Total Fuel Stop: 911 Kg (2004 lbs) 11:21 Stop log - real UTC time: 02/11/2020 11:20 11:21 Multa di € 250 eccesso di carburante a bordo: 160 min. 11:21 Total Flight Time (block to block) FS : 01:06 11:21 Total Flight Time (block to block) Real: 01:05 11:21 Total Flight Time (Flight) FS : 00:55 11:21 Total Flight Time (Flight) Real: 00:55 11:21 Total Fuel Used: 313 Kg (689 lbs) 11:21 ------------------------------------ 11:21 Prezzo unit. del biglietto € 561 11:21 Passeggeri (a bordo/max) 011/011 11:21 ------------------------------------ 11:21 Guadagno biglietti € 006.171 11:21 Spesa assicurazione €-000.390 11:21 Spesa tasse aeroportuali €-000.016 11:21 Spesa manutenz. ordinaria €-000.001 11:21 Spesa carburante €-000.501 11:21 Multa pianif. carburante €-000.250 11:21 TOTALE.................... € 005.014 11:21 ------------------------------------ 11:21 Punteggio volo 11:21 ------------------------------------ 11:21 Condotta del volo pt. 16 11:21 Ottimo Touch pt. 5 11:21 Multe e danni -pt. 5 11:21 TOTALE PUNTI................ 16 11:21 ------------------------------------ 11:21 Dati statistici - miglia percorse: 94 in 55 minuti. 11:21 Consumo 341 kg/ora. Autonomia residua: 160 minuti
Ragazzi secondo voi com'è andata? a parte l'approch sbagliato ho impostato sul fms l'ils 24Z come mi ha comunicato twr su IVAO e mi ha portato dall'altro lato il controllore ha detto che è stata impostata male su fs2020 quella procedura, ho controllato e effettivamente le cartine gli danno ragione.Prima volta che comunico a twr e riesco a fare tutto quello che mi ha richiesto son felicissimo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 02 Nov 2020 : 18:31:30 Nulla di rilevante.... ricordati solo di accendere il faro quando metti in moto l'aereo.... |
Rolldariox |
Inserito il - 02 Nov 2020 : 18:24:10 Roger cosa ho sbagliato nel volo secondo te visto che hai l'occhio clinico? |
Roger |
Inserito il - 02 Nov 2020 : 15:41:40 abbiamo iniziato tutti così
Vedo che anche il consumo del BE5 è passato da 377 a 341..... allora penso sia generalizzato su tutti gli aerei, ora provo il Longitude
|