R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
stecca82 |
Inserito il - 01 Mar 2013 : 15:24:54 Salve..in teoria ma anche in pratica sarei passato a 2 ufficiale ma ho un piccolo problema: ho provato ad effettuare il volo MAVB0008 che richiede un Learjet 45(lrj)ma quando inizio lo star log medacars mi dice che l aereo non è compatibile con il mio grado. Sbaglio qualcosa o c'è qualche problemino? Per ora ho annullato il volo in attesa di notizie. Grazie, Vincenzo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 02 Mar 2013 : 09:41:38 Ho provato adesso la funzione e con la matricola MED394 e aereo LRJ non sembra dare problemi Puoi provare tu stesso http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/controllo_am.asp?matr=MED394&am=LRJ
Quindi non capisco quale possa essere il problema, cmq la cosa non dovrebbe bloccare la possibilità di effettuare il volo, al limite vai avanti e poi si vede
|
stecca82 |
Inserito il - 01 Mar 2013 : 21:02:50 Ho appena riprovato ma nulla da fare.. |
Tommy |
Inserito il - 01 Mar 2013 : 19:40:42 Ciao Si Roger ho controllato anche io tramite il suo PC, in effetti il grado è quello corretto. Ciao Generale |
Roger |
Inserito il - 01 Mar 2013 : 19:38:50 E' strano, non è che hai provato prima che le ore ti fossero accreditate sul data base? Magari riprova |