R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 13 Nov 2016 : 18:36:16 mi è successo che alla fine di un volo on line, appena atterrato. mi sia comparso un messaggio di FS9 che diceva che doveva chiudersi ... ora non ricordo esattamente i termini ma sta di fatto che è saltato tutto senza comunque che FS9 ripartisse da solo. Ecco a parte il "dispiacere" del volo finito male, vorrei sapere se esiste qualche strumento o operazione che (a posteriori) possa fare che mi possa aiutare a capire quale possa essere stata la causa: se del pc ovvero se di FS9. grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 18 Nov 2016 : 08:02:38 E' molto difficile venirne a capo, probabilmente si tratta di qualche dll che è andata in crash oppure un problema di sistema, cose che purtroppo capitano.... al limite puoi vedere in visualizzazione eventi di windows (cerca su google come arrivarci a seconda della versione di windows) se trovi l'errore causato dal programma ma come ti ripeto nel 99% dei casi sono cose estemporanee che è difficile prevenire. Se invece ti succedesse spesso allora vale la pena indagare... ciao
|