R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Salvatore |
Inserito il - 03 Jun 2016 : 13:35:12 Ciao ragazzi! Non so se vi è mai capitato, ma il buon vecchio FS9 ha smesso di funzionare.
Cliccando sul solito link compare la finestra "il programma ha smesso di funzionare". Ultimamente non ho installato niente che riguarda il simulatore in modo specifico.
L'unica cosa che ho fatto è installare FSX.
Provando a lanciare degli altri eseguibili di FS9 (non conosco/ricordo la provenienza) chiamti ".old" o ".bak" e, prima che mi compaia la scritta il programma ha smesso di funzionare, mi dice che alcuni file .dll (es. controls) sono inesistenti o danneggiati.
Se voi non avete una soluzione migliore vorrei provare a rirpistinare questi files, però non so dove trovarli!!!!!
Qualche idea? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
rocco |
Inserito il - 12 Jun 2016 : 17:11:50 Anche a me e successo sabato con IVAP,connessione IVAO,ho risolto riavviando il P.C.,,,Ciao |
Salvatore |
Inserito il - 12 Jun 2016 : 14:51:06 mmmm. mi consola Come hai risolto? |
med826 |
Inserito il - 12 Jun 2016 : 13:54:37 Oggi anche a me andava in crash FS9 appena mi connettevo a IVAO....coincidenze? |
Salvatore |
Inserito il - 12 Jun 2016 : 13:48:17 COntinuano i problemi. Adesso. con FSX, quando connetto IVP, va in crash il simulatore.
Questo l'errore! Codice eccezione: 0xc0000005 Offset errore 0x0006baf0 Codice eccezione: 0xc0000005 Offset errore 0x0006baf0 ID processo che ha generato l'errore: 0x1528 Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1c49d440ce1f5 Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exe Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\IVAO\IvAp v2\fsx\ivap_fsx.dll
Fino a ieri tutto nella norma. E non ho installato niente!
|
Salvatore |
Inserito il - 03 Jun 2016 : 13:55:50 Grazie Giulio.
L'errore dice: Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\SYSTEM32\msvcrt.dll
Ma che robba è?
Non dipende da Fs9 penso! Che ne dici?
|
Giulio |
Inserito il - 03 Jun 2016 : 13:50:26 Probabilmente qualcosa ha danneggiato delle .dll Per capire meglio il problema, vedi se ne risulta una traccia nel log degli errori di windows: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/open-event-viewer#1TC=windows-7
Puoi provare a rimpiazzare le dll corrotte, se qualcuno riesce a fartele avere. Per mia parte, prima di giovedì non ho modo di accedere al PC su cui ho installato FS9
G. |