R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 08 Dec 2015 : 08:55:51 ho inserito un disco SSD nel mio pc per velocizzare certi programmi ed in primi FS9 ... ho provato a copiare il tutto ma non funziona allora mi sono rassegnato a ripartire da zero reinstallando tutto a partire dai 4 cd originali così avrei anche ripulito da tante scorie che si sono accumulate ma dopo aver installato i 4 cd lancio l'eseguibile ma non parte niente. ho provato a usare fs registry tool ma niente .... che sconforto! chiedo aiuto! ps: Tommy ha gia risolto un problema simile e si era dichiarato disponibile ad aiutare ... spero in lui o in qualche altro , certo, di buon cuore. grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 08 Dec 2015 : 12:38:20 Di solito, non è buona cosa trasferire di peso programmi e applicativi su un altro HD (a meno che non si sappia quali chiavi di registro andare ad aggiornare manualmente)
Generalmente il problema, da te segnalato, si ha poiché nella directory principale di FS non è stato installato (per qualche ragione) il *.dll in questione. Come soluzione, inserisci il CD 1 di FS e cerca il file al suo interno. Una volta trovato, posizionalo nella cartella principale di FS.
G. |
sercor |
Inserito il - 08 Dec 2015 : 09:58:54 adesso mi dice impossibile avviare il programma perché MSVCR70.dll non è presente nel programma. areinstallare il programma il mistero per me CRESCE |