Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
paraffapa
Inserito il - 21 Jan 2014 : 20:14:18 Ciao Amici,ieri ho ricevuto la non convalida del volo in oggetto perchè sembrerebbe che io abbia atterrato erroneamente sull'alternato invece che sull'aereoporto designato. L'altra sera ho svolto il volo regolarmente ed ho atterrato su EGPK (in poco più di tre ore). Successivamente ho predisposto l'invio del relativo Report. Medacars mi evidenziava che il volo era in chiusura forzata e che avrei potuto finalizzarlo cliccando sulla nota apparsa, così ho fatto ed ho potuto inviare il Report.L'interfaccia Medgest mi riportava un volo regolare con atterraggio ad EGPK, con un punteggio ottimale e con ua sola penalità per fuori pista. Infine vi faccio presente che l'alternato da me scelto per il volo in argomento ed inserito nel Medacars iniziale è stato EGEC. Forse qualcosa non ha funzionato o forse devo ancora imparare molte cose. Vi spiace illuminarmi per favore? Grazie e cordialmente vi saluto. MED390 Raffaele
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it