R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
giginho76 |
Inserito il - 08 Dec 2013 : 10:34:22 buona domenica in primis, vi chiedo un consiglio su come risolvere questa noia: una volta aperto fs per accedere a cartine, mdacars o andare sul web schiaccio il tasto Windows. poi per tornare in fs devo schiacciare l'icona di fs e il tasto Windows un sacco di volte e la cosa mi da noia, sembra che si impalli. oggi nn so come mi è rimasta la barra delle applicazioni in vista e questo problema si è risolto. domanda come faccio a far apparire la barra delle applicazioni mentre volo con fs? ho fatto un giro nel forum ma nn ho trovato niente di simile, vi ringrazio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
giginho76 |
Inserito il - 10 Dec 2013 : 12:54:06 rieccomi qua per un chiarimento: ovviamente dopo piccola ricerca sul web, ho trovato che alt+invio fa passare alla modalità finestra. solo che mi risulta inutilizzabile una parte sotto del pannello. anche nella versione finestra consigliato da roger e aledr è cosi? ho cercto su fsx nelle impostazioni video ma nn ho trovato nessun flag o altro da usare....magari nn sono a conoscenza della vs modalità finestra? scusate ma potete prendermi x mano e seguirmi passo passo...vi ringrazio |
giginho76 |
Inserito il - 08 Dec 2013 : 13:57:06 Si penso proprio che si trattasse di modalita finestra! Infatti sembrava piu piccolo...grazie provero e riportero quando saro in h/p! |
Roger |
Inserito il - 08 Dec 2013 : 12:14:40 quote: Originally posted by aledr
Ti consiglio semplicemente di volare in "modalità finestra" ed hai sempre la barra ed il desktop a portata di mano.
concordo |
aledr |
Inserito il - 08 Dec 2013 : 11:21:00 Ti consiglio semplicemente di volare in "modalità finestra" ed hai sempre la barra ed il desktop a portata di mano. |
toni |
Inserito il - 08 Dec 2013 : 10:58:03 prova a tenere premuto il tasto alt, poi premi tab e per ogni volta che lo premi si evidenzia un icona diversa. A questo punto scelto il programma giusto, rilasci alt e il controllo passa al programma selezionato.
|