Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Livree PMDG e LeonardoSH - WINDOWS 8 64 bit

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
satoshi80 Inserito il  - 28 Nov 2013 : 08:47:30
Amici del Forum, ciao a tutti. Sto riscontrando un problema nell'installazione delle livree del 737PMDG e del Maddog LeonardoSH (FS9). Premetto che i due prodotti sono originali, a scanso di equivoci.
Ebbene, scarico dal sito ufficiale PMDG le livree (.exe, quindi autoinstallanti) e altrettanto faccio dal sito flythemaddog.com (chi ce l'ha sa che c'è un pacchetto con diverse livree, sempre autoinstallanti). Poi, come sempre ho fatto, faccio partire il file .exe e aspetto l'installazione, che sembra avvenire senza problemi, dato che l'operazione termina senza la comparsa di messaggi di errore di qualunque natura. Ma in realtà nel simulatore le livree non compaiono, e mi tocca volare con la livrea commerciale e soprattutto originale PMDG (o LeonardoSH)
La cosa interessante è che in realtà, aprendo le giuste cartelle di FS), trovo la cartella texture corretta e persino il file aircraft.cfg modificato a dovere, ma poi non trovo la livrea dell'aereo nel simulatore.
Stessa cosa accade per il Maddog della LeonardoSH.
Che fare, amici??
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Roger Inserito il  - 28 Nov 2013 : 16:24:23
prova a mettere le texture A8L (se leggo bene, le immagini sono quasi illeggibili) nei fltsim del PMDG e vedi che succede

Se non le vedi neanche così potrebbe essere che la nuova cartelle delle texture gli manca qualche permesso di win8 per essere letta... ma non conosco bene win8.... è un s.o. prematuro da usare a mio avviso...
satoshi80 Inserito il  - 28 Nov 2013 : 14:28:08
quote:
Originally posted by aledr

Anche a me lo ha fatto. Ho risolto quando ho spostato , disistallando , la cartella di FS da dove era prima (programmi x64) ad un'altra - l'ho messo in c: .

Quindi non esiste una soluzione più normale? Occorre disinstallare da Programmi(x86) e reistallare FS da un'altra parte?? Non ci credo...
aledr Inserito il  - 28 Nov 2013 : 13:57:39
Anche a me lo ha fatto. Ho risolto quando ho spostato , disistallando , la cartella di FS da dove era prima (programmi x64) ad un'altra - l'ho messo in c: .
satoshi80 Inserito il  - 28 Nov 2013 : 11:59:41
Allora:
questa prima foto rappresenta la cartella del PMDG 737-800 winglet nel quale è stata installata la livrea dell'Air Berlin (scaricata dal sito ufficiale PMDG)

Questa seconda foto, invece, è la prima parte del file aircraft.cfg nel quale si vede che è stato trascritta "correttamente" la parte relativa alla livrea in questione:

Questa è invece la foto dalla quale si evince che la livrea non è disponibile:

Roger Inserito il  - 28 Nov 2013 : 11:11:58
qualcosa che non va c'è sicuro prova a postare qui la prima parte dell'aircraft.cfg e i nomi delle cartelle delle texture

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.23". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03